venerdì 21 gennaio 2011

Società sportive, a me!


E' di questi giorni la notizia che un comico americano, tramite un videoannuncio, ha richiesto ai milionari là fuori se poteva ricevere da uno di loro, un milioncino di dollari. Tanto a loro non creerebbe nessun problema spenderlo, e a lui invece farebbe molto piacere riceverlo. Grande idea. Ottima. Peccato non averci pensato prima. Questo è il problema del sovrappopolamento della Terra: siamo troppi e ce n'è sempre uno che pensa le cose prima di te. Comunque, tralasciando il nuovo piccolo genio di quattordici anni(non riuscirò mai a battere un tipo così), e varie altre amenità, le strade davanti a me sono sempre poche. Potrei uscire in gonnellino e senza reggipetto e andare in Lombardia presso una villa specifica, ma poi penso che sono uomo e sta' cosa non mi servirebbe a nulla. Anzi, mi porterebbe solo una denuncia per oltraggio al pudore. Ma in qualche modo devo far parlare di me e forse l'idea l'ho trovata.


Gentile (inserire il nome della squadra di calcio che sia di serie A, di serie B, di Lega Pro o anche dei Dilettanti)
mi chiamo Davide, ho 24 anni e ho una proposta per la vostra società: vi chiedo di assumermi come vostro quinto o sesto portiere(così c'ho la sicurezza di non giocare mai) ad uno stipendio minimo. Quello da 1200 euri mensili(credo siano lordi). Assumetemi e io verrò ad ogni vostro allenamento, farò ogni cosa mi diciate(anche il magazziniere part-time) e a fine anno ne ricaverò un libro, che sarà all'80% una vostra pubblicazione. Un libro, sì, che parli della vostra squadra, del gruppo, delle strutture, della passione che c'è dietro questo sport, d'altronde sono uno sgrittore non un calciatore. Raccoglierò una sorta di diario di ogni giornata d'allenamento, con particolare attenzione agli umori pre e dopo partita. Sarà un insieme di emozioni che poi metterò su carta per la gioia dei vostri tifosi. Gentile società io sono qui per voi. Accettate la mia proposta e non ve ne pentirete. Sarà un'ottima pubblicità sia per voi che per la mia persona, provare non costa nulla. E' un contratto da 1200 euri mensili, non sto parlando di milioni. Credo che un millozzo in meno al mese non vi dia così tanti problemi, mentre per me rappresenterebbe un impiego meraviglioso. Io aspetto una vostra chiamata, gente. Sono qui e sono pronto per l'azione.
Per contatti: paolino_davide@libero.it

Ora, cari amici, dovreste copia-incollare questo messaggio centrale e spedirlo sulle pagine Facebook,  o in qualsiasi altro modo a tutte le squadre che conoscete ma non mandate mail, mi raccomando. Ho ben capito che mandando mail con lo stesso messaggio a tutti è da considerarsi spamming e non voglio fare qualcosa che odio ricevere. Inserite semplicemente il link a questo post sulle vostre bacheche e parte del lavoro è già bell'e fatta. Cerchiamo, dunque, di farlo diventare un caso grazie a voi, soprattutto. Tutti insieme ce la possiamo fare, l'obiettivo è enorme, la voglia di realizzarlo è tanta ma la possibilità è minima. Grazie gente. A breve con altri aggiornamenti e, molto probabilmente, un video. Così risulterà più facile postarlo sulle proprie bacheche in modo da renderlo facilmente visibile a tutti. Se è riuscita a diventare famosa Gemmadelsud con questo metodo, non veggo come non dovrei riuscirci io. Grazie a tutti.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...