giovedì 6 gennaio 2011

Annunci meravigliosi


Su questo blog di roba nostra ce n'è in abbondanza. Non mettiamo (quasi) mai opere di persone estranee al blog. E' quasi tutto mio o del Diggi(il giorno che si farà vivo, ovviamente), e certe volte ci troviamo appunto a scrivere poco, perchè il mondo dello sgrittore in alcuni tempi è troppo pieno, troppo pregno per riuscire a stare dieci minuti sul Bloggo e buttare giù un post (dieci minuti che poi irrimediabilmente arrivano a trenta e più). Per questo e per altri motivi c'è il lunedì musicale e per questo ed altri motivi questa volta vi posto una lista di simpatici annunci incisi fuori dalle chiese americane e non, che contengono un o più doppi sensi nella loro dicitura. Post tratto da Lega Nerd, un blog che vi consiglio di visitare non poco. Anche grazie all'enorme quantità di immagini di donnine discinte che si trovano ogni tanto.

Per tutti quanti tra voi hanno figli e non lo sanno, abbiamo un’area attrezzata per i bambini!


Giovedì alle 5 del pomeriggio ci sarà un raduno del Gruppo Mamme. Tutte coloro che vogliono entrare a far parte delle Mamme sono pregate di rivolgersi al parroco nel suo ufficio.


Il gruppo di recupero della fiducia in se stessi si riunisce Giovedì sera alle 7. Per cortesia usate le porte sul retro.


Venerdì sera alle 7 i bambini dell’oratorio presenteranno l’”Amleto” di Shakespeare nel salone della chiesa. La comunità è invitata a prendere parte a questa tragedia.


Care signore, non dimenticate la vendita di beneficenza! E’ un buon modo per liberarvi di quelle cose inutili che vi ingombrano la casa. Portate i vostri mariti.


Tema della catechesi di oggi: “Gesù cammina sulle acque”. Catechesi di domani: “In cerca di Gesù”.


Il coro degli ultrasessantenni verrà sciolto per tutta l’estate, con i ringraziamenti di tutta la parrocchia.


Ricordate nella preghiera tutti quanti sono stanchi e sfiduciati della nostra Parrocchia.


Il torneo di basket delle parrocchie prosegue con la partita di mercoledì sera: venite a fare il tifo per noi mentre cercheremo di sconfiggere il Cristo Re!


Il costo per la partecipazione al convegno su “preghiera e digiuno” è comprensivo dei pasti.


Per favore mettete le vostre offerte nella busta, assieme ai defunti che volete far ricordare.


Il parroco accenderà la sua candela da quella dell’altare. Il diacono accenderà la sua candela da quella del parroco, e voltandosi accenderà uno a uno tutti i fedeli della prima fila.


Martedì sera, cena a base di fagioli nel salone parrocchiale.Seguirà concerto.

1 commento:

Colei che... ha detto...

Stu-pen-do! :D :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...