martedì 13 novembre 2012

W berlusconi - Ricerche Ottobre

BB dopo aver dato un'occhiata alle ricerche.

Dopo i post monocentrici su Lucca, diciamo finalmente basta a questa vacanza novembrina e pensiamo ad altro. Tipo a ritornare indietro, al passato, ad Ottobre ed al suo carico scarso di ricerche. Perchè se non si scrive è difficile che si trovino perle degne di questo nome. Ricominciamo come se i sessanta giorni di quasi inattività non siano mai accaduti. E ci dirigiamo spediti verso il quinto compleanno che verrà festeggiato come gli altri quattro: una torta, delle candeline, e il solo sottoscritto a ringraziare il vastissimo pubblico che legge questa spazio. Ma bando alla tristezza, pensiamo alle risate. O alla tristezza. Ma di altra gente, che è sempre meglio.

Come di consueto rilasciamo la classifica dei primi tre posti del mese appena concluso. Sul gradino più alto vince finalmente (not provided) con 269 cliccate. Al secondo posto una jessica alba (266) che non muore mai , anche se perde il primato proprio quando il Pd fa quel simpaticissimo fotomontaggio dei Fantastici 4, che ci sia un nesso tra le due cose?
Al terzo posto c'è buddha che conta 66 nuovi seguaci in questo blog, memori delle mie straordinarie avventure con la statuina che ritrae il suddetto onnipotente dio panzuto.
Ed ora spazio alle ricerche vere e proprie


ascelle sudate: Ah, i feticisti. Se non ci fossero bisognerebbe inventarli. O seguire la puzza.

barbie ubriaca - barbie incazzata: C'è da dire che mettono sul mercato la dura realtà.

ciao sei carino. posso sedermi vicino a te e guardarti sorridere : No. E se non te ne vai in cinque secondi, ti denuncio per stalking.

cristiano malgioglio innamorato pazzo e non corrisposto di : TE! E non esserne troppo felice, mi raccomando.

ho visto una serie di video di sal da vinci teatro acacia su you tube : E perchè vuoi renderci partecipi del tuo masochismo?

il significato di ragazzo fortunato : Immagina di essere il fidanzato di Platinette. Ecco. Ora immagina di non esserlo. Hai capito.

immagini tomba tom bosley : Allegria!

kim kardashian naso: Ecco uno che stava per ricercare altro ma poi è entrata sua madre in camera ed ha corretto in corsa.

la più bona del mondo : Se Google fosse capace di capire chi è, sarebbe il giudice supremo di ogni concorso di bellezza.

meno male che silvio c'è accordi per chitarra : Dimmi che stavi ricercando ciò perchè stavi solo facendo il cosplay di Apicella. Ti prego!

nicoletta minetti: Si vede proprio che ormai è di famiglia, il ragazzo.

padre francesco savino : Pure prete mò? Questo ragazzo mi sorprende sempre più.

padre pio ho bisogno di te: Ma tipo Pokemon?

vanity fair in abbonamento perchè non arriva : Perchè è molto probabile che te lo freghino.

Poca roba nell'Angolo dell'Hard ma succulenta!

romics 2012 nude : Questo sì che ha trovato il senso di una fiera del fumetto.

film hard gratis da vedere subito (2) : Non da mettere da parte per occasioni speciali?

francesco savino naked : Chiunque cerca certe cose ha qualche serio problema in fatto di gusti.

E con questa bruttissima immagine nella mia mente e spero anche nella vostra, si chiude per questo mese l'appuntamento con le più orrende e vergognose ricerche che conducono dagli Sgrittori. O Sgrittore. Non riesco mai a capire se devo parlare al plurale o al singolare.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...