domenica 27 gennaio 2013

FAN DI CORONA SI VERGOGNA DI SE STESSO



SEGRATE (MILANO) – “E’ stato brutto, terribile, quando me ne sono reso conto, parlandone con i miei amici universitari, era come se un meteorite mi avesse tolto i pantaloni in pubblico. Volevo solo sparire e non aver mai pronunciato quelle parole”. Questo è il pensiero di A.L. un ragazzo di ventiquattro anni che ieri ha finalmente raccontato ai suoi amici la sua passione per il noto fotoreporter/manager/attore/estorsore di vip/fresco galeotto. “Quando ho risentito le mie stesse parole nella mente, mentre le pronunciavo, capivo effettivamente cosa stavo affermando in pubblico: il mio rispetto verso un tizio che odia le autorità, paga con soldi falsi e ricatta la gente. E’ stato angosciante. Non credo uscirò più di casa”. Una carriera promettente nel campo della Fisica ormai finita per questo giovane ragazzo, per colpa di una passione forse non proprio normale.
“E là fuori, di persone come me, ce ne sono purtroppo migliaia. Io ho capito il mio errore, ma gli altri? Quando lo capiranno mai? E chi riuscirà a farglielo entrare in testa? Non io…ormai voglio solo dimenticare…”

(Ps: questa rubrica è uno spinoff non autorizzato di Lercio, il giornale dai mille scoop e millemila persone convinte che sia tutto vero quello che ci si scrive sopra. Questo articolo non è stato accettato per motivi ben precisi e che ho capito. Poi ho letto del gruppetto di gente che attendeva Corona all'aereoporto osannandolo ed ho preferito postarlo almeno qui. Sinceramente ho tanta paura dei suoi fan. Troppa.)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...