giovedì 9 luglio 2009

Brr (3)



Queste tre, purtroppo, sono tristemente frutto della mia fantasia. La colpa è solo mia, quindi dovete prendervela solo con me. E anche un pò con Lutty, che tanto lui c'entra sempre.

- Sapete che, dopo diversi studi scientifici, hanno scoperto che i bambini nel primo anno di età non possono guardare la tv al plasma? Risultano invece molto consigliati i tv al plasmon!

- Qual è il cioccolatino preferito da quelli che hanno perso una mano? I monkerì!!! (questa detta funziona molto di più, effettivamente...)

- Diversi documenti storici d'epoca attestano una verità che finora non era mai stata dimostrata da nessuno: la sera della prima della celeberrima opera "Madama Butterfly", nel bar vicino al teatro fu consumata un'indicibile quantità di cap-puccini.

Ok, sono tutte e tre davvero terribili. Me ne vergogno amaramente. Sono pentito, pentitissimo. Ma, come dicevo su, è sempre colpa di Lutty che non si fa sentire mai e mi dà il tempo di pensare queste cagate! Prendetevela con lui!

p.s. Groucho, scusami. E non guardarmi male, dai. In fondo qualcuna l'avrai toppata anche tu, no? No, eh?
Ah.

1 commento:

luttazzi4ever ha detto...

Tu non stai bene! Non stai bene proprio. Mandale a Luttazzi che ti piglia a roncolate e farebbe pure bene. E poi io non mi faccio sentire? Perchè tu? Eh? Tu? Maledetto stronzone...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...