martedì 14 luglio 2009

Oggi sciopero!


Il sottoscritto Luttazzi4ever coadiuvato dal co-admin Dj Jurgen(che forse non sa niente di ciò perchè vive in un mondo tutto suo) partecipa alla giornata nazionale di sciopero dei Bloggers indetta dal sito http://dirittoallarete.ning.com/ per protestare contro il ddl Alfano che vuole mettere fine all'informazione e alla rete nel nostro Paese. Indi in codesta giornata non ci saranno post nuovi, alla maniera dei giornalisti incrociamo le braccia e osserviamo senza parlare. Grazie a tutti quelli che parteciperanno.

Ho inserito una foto col bavaglio, Diggi attendo anche la tua.

5 commenti:

DjJurgen ha detto...

Hai ragione sul fatto che vivo in un mondo tutto mio, hai ragione sul fatto che non ne sapevo niente, hai ragione sul fatto che dobbiamo protestare.
Aderisco in pieno all'iniziativa, anche se per la foto col bavaglio non saprei... sono troooppo timido!!! :P

DjJurgen ha detto...

ecco, lo sapevo che l'avresti messa. Però, sei davvero un gran figo...
guarda, se tu non fossi fidanzato, se io non fossi fidanzato, se io fossi omosessuale, un pensierino lontano lontano ce lo farei!! :P

S ha detto...

Bravo Lutt, mi sembra più che giusto che anche il Bloggo e i suoi Sgrittori (e di conseguenza anche i loro lettori) protestassero contro questo abominio di ddl .

@ Dj: lei invece mi preoccupa... :P


P.S.: avendo scoperto l'esistenza della funzione Friends Connect nel mio account Google, mi sono unito agli amici del Bloggo. :)

Comitato per l'inserimento di foto artistiche nei blog italiani ha detto...

Vogliamo la foto del diggy col bavaglio!!!!Vogliamo la foto del diggy col bavaglio!!!!Vogliamo la foto del diggy col bavaglio!!!!Vogliamo la foto del diggy col bavaglio!!!!Vogliamo la foto del diggy col bavaglio!!!!

Comitato per l'inserimento di foto artistiche nei blog italiani

DjJurgen ha detto...

Mi sa che ha sbagliato comitato, signorina! Lei dovrebbe far parte del comitato per le foto oscene sui blog!!!
Ma siccome noi non siamo un blog di questo genere, niente foto!!! :P

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...