mercoledì 2 settembre 2009

Ultime angurie!



Angurie caro Diggi. Ancora una volta ho finto di dimenticarmi del tuo compleanno per poterti dedicare un post tutto per te sul bloggo. Si. Lo so. Non mi ringraziare. Ah, non lo fai? E perchè? Perchè non ti penso mai? Ma non è vero! Io vivo per il tuo bene. Io penso al tuo bene, io ti strangolerei per il tuo bene. Faccio tutto per il tuo bene. Infatti un giorno o l'altro verrò a casa tua e ti ruberò tutti i tuoi beni, a cominciare dalla collezione di Pk.

Caro Diggi, non ti preoccupare. Giuro che l'anno prossimo me lo scorderò di nuovo, così se me ne ricordo avrò detto una bugia ma a fin di bene e se me lo scordo nessuno mi potrà accusare di essere un mentitore.

Visto che ci sto, però, faccio gli auguri anche a colui che adoro, sportivamente parlando. Claudio Marchisio, 23 anni, centrocampista Juve e della Nazionale. Auguri per la sua prima paternità. E come poteva chiamare il bambino se non Davide come me? Grazie Claudio, giuro che forse forse il primo figlio sarà con il tuo nome. Spero che Luttazzi non se la prenda.

Ora so che il Diggi se la prenderà perchè ho scritto un post a mezzo servizio, che non lo voglio bene, che tutti lo odiano, che ieri abbiamo parlato e gli auguri non glieli ho fatti ma sai, il nostro amore è una camera a gas e gli effluvi colpiscono la zona della memoria del mio cervelletto. Uffa, vuoi che te lo dica? Me lo sono scordato. Scusa va bene? Anche tu te lo dimentichi ogni tanto. Da quanto tempo ci conosciamo? 4 anni? Eh? Almeno un paio di volte c'ho azzeccato! Merito rispetto!

Massì, anche tre volte. Mio zio, ti conosco da quattro anni. E ancora ti parlo. E' un record. Penso che se ci vedessimo ogni tanto saremmo la prima coppia di fatto dei blog. Ma tu sei sempre troppo occupato. Mah, non so neanche perchè sto continuando a scrivere. Tanto lo so che non leggerai tutto ciò, che ti fermerai a Marchisio e dirai che neanche nel tuo post di auguri son riuscito a trattarti bene, che questa casa non è un albergo, che alla fin fine io son fidanzato con una donna e robe del genere. Come sei petulante.

E comunque si, riprendo la Carmenide.
E comunque si, continuo a recensire, basta andare su Glamazonia per vedere che lo fò spesso.
E comunque si, Paola sta resistendo tanto con la tua presenza. Non l'avrei mai pensato. Sicuro che non sia un angelo?
E comunque si, i capelli stanno ricrescendo e in meno di due mesi sarò il capellone di un tempo.
E comunque si, i Magico Vento tuoi a casa mia si son rotti le balle di promesse fasulle.(Ogni tanto ci vado vicino e gli dico che un giorno andranno in un posto migliore in cui verranno trattati meglio, dicono che sta balla non funzionò per gli Istraeliani, figuriamoci per loro).
E comunque si, le stampe che ti ho fatto autografare ora costano sui 20 euri ciascuna. Ovviamente a te le venderò a 40.
E comunque si, ti dò una notizia in anteprima, io non sono luttazzi4ever ma diggi4ever. Si, cambiero il mio nome in tuo onore per ben 3...2...1...secondi. Almeno però ne sei stato felice.
E comunque si, adoro mangiare scorce. Anche se mi ricordo si scriveva con la z. Ma forse da quando son andato alle elementari la lingua è cambiata.
E comunque si, mi piace scrivere senza una ragione. Ah no, una ragione c'era. E' il festeggiamento della nascita del primogenito, mio omonimo, di Marchisio.

E comunque, perchè cerchi di distruggere il pc? Come sei strano ultimamente signor Diggi.

Ps: Diggi è bello. Me l'ha obbligato a scriverlo lui minacciandomi con una pistola a forma di phon. Almeno così ha detto lui.

Ps2: Ovviamente non è vero. Ma lasciamoglielo credere.

4 commenti:

Carmensì ha detto...

caro francesco ti faccio anche mi tanti auguri,anche se in ritardo.

S ha detto...

E auguri di Buon Compleanno al nostro disk jockey preferito, Dj Francesco! No Diggi, non c'è bisogno che ringrazi... gli auguri sono per Francesco Facchinetti. :P ;)
Ovviamente si scherza, auguroni Diggi!!! :D


(P.S.: non c'entra nulla, ma credo di avere più di una cinquantina di vostri post da leggermi... e poco tempo per farlo, maledizione!)

MaxBrody ha detto...

Auguri caro (nel senso di "costoso") vecchio (da oggi sicuramente di più) Dj! :D

DjJurgen ha detto...

Bè, devo dire che arrivo proprio in tempo! :D (quasi quanto Luttazzi per gli auguri!)
Ovviamente ringrazio tutti per gli auguri!!! Siete stati tutti troppo gentili!
Tutti tranne Lutty, ovviamente, che ieri ha parlato con me e si è scordato di farmi gli auguri, che il giorno dopo fa finta di creare un post di auguri per me ma in realtà lo fa per fare gli auguri a Marchisio, che maltratta i miei Magico Vento e vuole rubarmi i Paperinik. Che mi vuole bene, anche se non lo sa dimostrare.
E anche io gliene voglio un bel pò, altrimenti non starei ancora qui a sopportare i suoi post deliranti/depressivo e a fargli mangiare scorze ( :P )
Quindi grazie, grazie davvero a tutti!
A tutti tranne a Lutty! (E poi dice in giro di essere un poeta...tsè...sfido io a fare una rima più bella di questa! :P )

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...