venerdì 21 maggio 2010

Ogni promessa è debbito!

Prima che qualcuno venga per fare il saputello: l'errore nel titolo è volutissimo!

Poco tempo fa, un paio di giorni orsono, ho promesso a voi mio pubblico, che se mi aiutavate ad arrivare ai 200 fansi su Feisbuc vi avrei ricompensato come solo io so fare. E per fortuna, vostra, non vi ringrazierò con un racconto. E neanche con un'opera epica a puntate. No, non preoccupatevi: manco con una poesia, la mia mielosità vi rovinerebbe il palato, lo ben so. E quindi, come ho già promesso, eccovi le foto di Juliana e Raul in tutta la loro bellezza! Così almeno se passate da ste parti con un intento zozzonesco, vi sentite appagati e fieri.


Oh, ecco. Già sento le voci di chi urla allo scandalo e al facile metodo di fare visite con gnocche e machi. Ebbene io mi permetto di dissentire da tutto ciò! Io ci tengo alla vera ragione del mio bloggo! E ci tengo così tanto che faccio promesse idiote per far aumentare i contatti! Io porto avanti questa causa, io ci metto la mia faccia e i muscoli di Raul! Io ci metto la mia capacità, minima, nello scrivere e le bocce di Juliana. E' un esperimento, d'altronde. Se aumentano ancora di più i contatti dopo ste immagini inizio a pensare che il popolo italiano cerca solo zozzerie su internet. E magari in tv. E magari le reti trasmettono solo cosce-culi-tette ogni giorno ad ogni dì, solo per codesto motivo. E se un programma non fa ascolti significa che ha mancanza di codesti fattori. E quindi si spiega il perchè "La pupa e il secchione" faccia tutto sto pubblico. E quindi non mi capacito del perchè Voyager faccia ascolti pur essendo Giacobbo un non tanto bel pulzello. Forse sarà perchè parla sempre di argomenti nuovi. Tipo gli alieni che si vestono da templari prima del 2012. Cose attuali, insomma.

Grazie a chi ha linkato il Bloggo, merita tutta la mia stima. E bocce se maschio, e bei muscolacci se è donnicciuola.

Ps: Posso dire una cosa senza passare per "uomo d'altra sponda del fiume"? Raul Bova è veramente figo. Porca miseriaccia!

Ps2: Juliana non ha bisogno di commenti, ogni foto parla da sola!

6 commenti:

Carmensì ha detto...

*_* quanto è bello:@__

Debora ha detto...

Se posso permettermi, la sua foto migliore di quel calendario è quella in cui è disteso e l'acqua gli scorre addosso...insomma, mio caro lutty, intanto i miei occhi ringraziano per cotanto splendore, e per il gentil pensiero!!
Se ti dovesse scappare di pubblicare anche le altre foto, fammi un fischio, diletto un po' i miei occhi stanchi..!!!

Il rospo dalla bocca larga ha detto...

Al rospo non far sapere quanto è bona la Juliana con quelle du pere... Non mi ero mai accorto di quanto fosse prosperosa.

luttazzi4ever ha detto...

Cara Debora la foto l'ho pur vista, e capisco cosa ci trovino le gentil pulzelle in codell'uomo!

Caro Rospo, la sua prosperità va di pari passo con il mio entusiasmo quando la vedo! Ha fatto anche molte campagne pubblicitarie per intimo! Una anche con lo squinzio, uomo fortunato!

Melpomene ha detto...

caro Luttazzi4ever,
se divieni fan del mio bloggo su feisbucc (latecadimelpomene)ti prometto anche io qualcosa in cambio.

ps: ma chi è Juliana?
bella fia, però..

Enrico ha detto...

ahahahahahaha Sei molto vicino al mio modo di "pensare" anch'io ho un bloggo ma non su faisbukke e faccio di tutto per distruggere la "letteratura imperante"

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...