sabato 8 maggio 2010

Piccoli avvisi



Visitatori e semplici passanti, badate bene che il Blog non è chiuso e non è in ferie. Questa amoria di post non è dovuta all'inefficienza e alla sparizione dei due admin(forse di uno si) ma da fattori indipedenti dalla nostra volontà. E mò ve li vò a spiegare.

1) Diciamo che oramai si è capito che Diggi è l'autore affermato e io il suo degno tappabuchi. Dato che lui fa, diciamo, un post ogni 4 miei. Lui è il nostro Camilleri, io un misero comico di Zelig. Indi dato che io non posso scrivere per vari motivi, lui non scrive finchè io non arrivo a quattro post consecutivi. Come è preciso.

2) Io non posto perchè non ho un pc. La buonanima del mio portatile ha deciso, lunedì mattina, di non funzionare dopo ben 4 mesi dalla data d'acquisto. Ora è a Mazzo di Rho(un nome una garanzia) in assistenza, speriamo di rivederlo presto. O almeno di ricevere una sua cartolina.

3) Non credete che non penso al Blog, nono. Ci penso eccome. Avevo pronti un paio di post sulle ricerche, ma sono andati persi col pc. Indi mi devo rimettere sotto e rifarli. E poi ho sentore che vi attende una nuova serie su questo spazio virtuale. Una specie di "Carmenide" ma con meno personaggi reali e più inventati. Una sit-com scritta magari. O qualsiasi altra cosa mi venga in mente. Poveri voi.

4) Il mio co-admin è idiota. Ma questo già si sapeva.

5) Il signor Francesco Savino è pregato di farsi sentire una volta ogni tanto. E magari di ricordarsi che ha un Blog, grazie.

6) A.A.A. Cercasi Co-admin per Bloggo Sgrittori. Unica richiesta: capacità di sostituire la faccia di Stanlio dal logo e mettere la propria. Grazie.

7) Il concorso Blusubianco per ora ha visto due mie sonore mazziate. Si vedrà per le prossime. Il mio pensiero è che Baricco aspetti i lavori del suo adepto che condivideva una volta il Blog con me.

8) Ma vi rendete conto che tutto questo post è un attacco gratuito alla persona del signor Savino? Che indecenza!

9) Rimanete sintonizzati qui per meravigliose novità. Tipo: cani che saltano nel fuoco, elefanti acrobati e la nuova rubrica del nostro nuovo co-autore Vittorio Sgarbi: "Insulti gratuiti".

10) E' un periodo di magra per quanto riguarda l'umorismo. Sarà la primavera con l'estate alle porte, saranno le ragazze con le gonne un po' più corte. Mah. sarà che voglio il pc!!!! Una settimana senza quell'ammasso di byte e già mi sento male. Qualcuno me ne regala uno?

11) Non dimenticateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

2 commenti:

MaxBrody ha detto...

Non vi dimentico, tranquillo, né a te, né quell'altro...come si chiama?...quello che fa la lap dance in metropolitana (motivo per cui non c'è mai)... P.J.? Tai Pei? Dj?

Sì, noto anch'io come con la stagione del sole e dei monsoni si rinnovi anche l'umorismo e la voglia di esso. Comunque il tuo disperato appello non mi lascia indifferente, per cui sarai felice di sapere che ho letto i tuoi racconti impunemente scartati e che ho gradito alquanto, così come gradii (molto) il racconto "settimanale" (Buio, Oscurità, Luce, Enel..non ricordo il titolo ufficiale, scusa).
Mi merito almeno una maglietta della bloggo... ma pazienza, almeno io ci ho il computer. A tal proposito, quando ti mancano i bytes e ti senti perduto, ripensa al periodo in cui non ci avevi la ragazza e guardavi le donnine ignude sullo schermo (dopo aver commentato l'ultimo numero della Pimpa, chiaro). Poi pensa che c'è gente che è ancora ferma a quel punto, e ti sentirai meglio. Oppure guarda Dj che fa la lap dance, è uguale!

luttazzi4ever ha detto...

Signor Brody, un giorno di questo la pagherò! Troppo gentile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...