sabato 28 gennaio 2012

Saracinesca a mezz'asta


Sinceramente non so che scrivere. E' un periodo in cui ho perso la voglia di farlo. Mi succede, ogni tanto, ma cerco di autoconvincermi che mi serve, che ne ho bisogno, che c'è qualcuno che si aspetta che io dica qualcosa. Oggi non avrei proprio niente da dire o, se ce l'avessi, sarebbe un insieme di tristezze e depressioni. Che la cosa più divertente è che non ho assolutamente niente per cui essere triste o depresso. O forse è la mia voglia di fare l'album dei calciatori ma quando penso al costo delle bustine (60 centesimi cadauna, con sei figurine all'interno) mi viene un male al portafogli. Che quest'anno c'hanno messo pure gli arbitri. L'anno prossimo ci metteranno i dirigenti. Quello successivo i presidenti e quello dopo ancora gli intercettati.
Ma non credo che la tristezza si misuri in calciatori. Soprattutto non credo che i calciatori siano tristi. A parte Cristiano Doni, ultimamente. E forse quelli che giocano in Prima Categoria.

Quindi, alla fin fine, questo post è completamente inutile. Però, per dargli una parvenza di serietà e utilità, vi rammento che da 6 Febbraio, per chiunque fosse interessato, uscirà con la Gazzetta dello Sport o il Corriere della Sera una raccolta completa delle avventure di Pkna (Paperinik New Adventures) a 2 euri il primo pezzo e 10 tutti gli altri, oltre al prezzo del quotidiano ovviamente. Sono trentasei uscite, non so come sono divise e se ci saranno tutte e tre le serie(lo ben dubito, credo solo le prime due) e se non lo avete comprato, se non sapete cosa sia, e se volete finalmente recuperarlo vi consiglio vivamente di farlo.

Detto ciò continuo le mie letture. Un giorno scriverò qualcosa di sensato.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...