mercoledì 24 dicembre 2008

Buone feste!!!




La notizia è ufficiale: domani il Diggy vi lascia per recarsi nella lontana terra Pugliese, dove raggiungerà i suoi amati parenti e la sua amata ragazza. Lì trascorrerà una decina di giorni mangiando, giocando alla Wii, giocando a biliardino, girando per le terre pugliesi, cazzeggiando allegrament e, si spera, scrivendo un pò. Il suddetto Diggy vi augura buone feste, sperando che possano trascorrere nel migliore dei modi!!

-Buone feste a me per primo, perchè sarei ipocrita ad augurare buone feste a tutti tranne che a me;
-Buone feste ai miei amici virtuali. Vi voglio un bene dell'anima, davvero, e vi auguro tutto il bene possibile. Credo che se non vi avessi conosciuti, la mia vita sarebbe stata molto più vuota e insignificante.
-Buone feste ai miei amici di Chieti (che sono due, tre, ma molto importanti);
-Buone feste alle coinquiline di Paola (Nino inclused) e anche al padrone di casa di Paola (moglie inclused);
-Buone feste a tutti i Biondi del mondo;
-Buone feste a tutti gli sceneggiatori affermati, e anche a quelli non affermati;
-Buone feste a tutti gli sceneggiatori e ai disegnatori affermati che mi hanno dato anche una piccola mano. Grazie al loro tempo speso con questo povero sognatore che ha tanto da imparare.
-Buone feste a tutti i disegnatori che un giorno disegneranno per me, e anche a quelli che non vorranno disegnare per me perchè sono già di un certo livello;
-Buone feste a tutti quelli che mi pubblicheranno;
-Buone feste al mio insegnante di chitarra;
-Buone feste ai quattro ragazzi a cui insegno a suonare la chitarra. Poteva capitarvi un insegnante migliore, lo so, ma per adesso dovete accontentarvi;
-Buone feste a tutti i professori dell'università che mi stanno simpatici (che sono davvero pochi)
-buone feste a tutti i miei compagni di corso di università che mi stanno simpatici (che sono ancora meno dei professori)
-Buone feste a tutti quelli che, anche solo per dieci secondi, sono entrati in questo blog;
-Buone feste a tutti quelli che, invece, vengono spesso sul nostro blog e magari commentano pure! Grazie, ragazzi, vi amo tutti!
-Buone feste al mio co-admin. Lui è incluso tra gli amici virtuali, ma una menzione speciale per essere il mio co-admin andava fatta. Dai che l'anno prossimo sarà l'anno delle tue poesie, me lo sento! :D
-Buone feste alla giuria di Lanciano 2008, perchè possano tornare a ubriacarsi come quando hanno valutato la mia sceneggiatura da terzo posto! Grazie, ragazzi!
-Buone feste a quelli della RedWhale, che ci hanno fatto aspettare quattro ore per dirci che il soggetto doveva essere più corto e che se volevamo spedire i nostri lavori potevamo farlo attraverso il loro sito!
-Buone feste a Facebook...non mi avrai mai, bastardo!
-Buone feste anche a tutti i giocatori di Travian...spero che riusciate a contenervi più di quanto non sono riuscito a fare io!
-Buone feste al mio meccanico, che mi ha rifilato un'automobile di seconda mano leggermente scassata! Almeno cammina...almeno...
-Buone feste a Roberto Pedicini, che ho avuto la fortuna di conoscere. Non ci credereste mai, ma chiudendo gli occhi mi sembrava di stare nella stessa stanza di Jim Carrey.
-Buone feste ai Queen e a Paul Rodgers. Grazie per il bellissimo concerto che mi avete regalato, siete sempre grandi. Per quanto riguarda te, Paul, ma è vero che ti volevano addirittura i Deep Purple? Forse ti ho un pochino sottovalutato, vecchio mio!
-Buone feste alla chitarra acustica a 12 corde che mi è sfuggita per un pelo. Dovunque tu sia e qualunque cosa tu stia suonando. Spero tanto che ti abbia comprato un mostro della chitarra, perchè l'idea che tu stia ammuffendo in un angolo della sua stanza, mi fa troppo male. Ah, ovviamente buone feste a te no, non a quello che ti ha comprata e nè a quello che ti ha venduta...bastardi!
-Buone feste a Winnie The Pooh...Billy Balla non ti merita, lo sappiamo tutti, ma un giorno avrò abbastanza soldi da poterti comprare e garantire un futuro migliore!
-Buone feste al cagnolino che vorrei tanto avere e che, forse, non avrò mai. Sarei un bravo padrone, te lo prometto...
-Buone feste a Dylan Dog e Groucho, perchè senza di loro la mia voglia di fare fumetti non sarebbe così tanta...
-Buone feste ai ragazzoni di Friends...soprattutto a Chandler, in cui mi identifico completamente (a parte quel piccolo problemino, spero...)...spero che un giorno vi possiate riunire tutti e sei per regalarci ancora un pò del vostro mondo...
-Buone feste a quella povera donna che oggi, al negozio, veniva insultata ad alta voce dal marito ubriaco. Signora, non so chi tu sia, ma ho provato davvero tanto affetto per te...e mi sono vergognato un pochino di essere maschilista...
-Buone feste a Christopher Nolan, perchè non ho mai amato così tanto il personaggio di Batman dopo aver visto "il cavaliere oscuro"
-Buone feste agli autori e agli attori del film di Watchmen. Perchè queste feste possano portare loro consiglio. Non fate cagate, mi raccomando. Qui vi teniamo d'occhio...
-Buone feste all'attore che in Twilight impersonava Edward. Non ti odio perchè ce l'ho con te, è una questione di personaggio. Nulla di personale, ma il tuo personaggio mi sta proprio sulle balle. Quindi buone feste a te, non a quello stronzo sbrilluccicoso di Edward...
-Buone feste a Tiziano Sclavi e Alan Moore, miei genitori anche se non lo sanno...
-Buone feste alle storie che ho già scritto, e a tutte quelle che scriverò. Voi ve ne andate in vacanza, quelle che sto scrivendo, invece, no.
-Buone feste a tutti quei miei pensieri che non mi lasciano dormire la notte, a tutti quei sogni che spero di riuscire a realizzare, a tutti i progetti che ho in mente, a tutti i sogni ad occhi aperti che faccio sul futuro di me e Paola, a tutti gli attimi in cui starò bene e a tutti quelli in cui starò male.
Buone feste davvero a tutti, noi ci rivediamo l'anno prossimo...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi Billy tanti AUGORONI anche a te!!! Ah e visto che è Natale e " a Natale puoi" tutti i tuoi misfatti, le offese, gli insulti, le "cafonazzerie" cadono in prescrizione. . . sei perdonato. . . anche per aver detto che Winnie starebbe meglio con te che con me, (sei un INFAMONE!!) e per tutto il resto. . . ah grazie per tutti gli assegni che mi passi per ricoprirti di complimenti ad ogni post . . . mi sono rinnovata il guardaroba!!!!

P.S. (momento serio) ti auguro davvero che queste feste possa trascorrerle nel migliore dei modi, e che questo Natale ti riempia di tanta tanta tanta FELICITA'!!!

P.S.2 l'unico vero e inimitabile Billy Ballo sei solo TU!!!!

luttazzi4ever ha detto...

Uhm...Buone Feste socio. Ti sento già accalappiato nella rete di feste con parenti. Ed hai solo 22 anni. Beh, almeno tu hai qualcuno che ti ama per quello che sei. E son più di un anno che ancora non riesco a capire come faccia.
Mah, forse guarda aldilà di quella tua strana faccia e vede qualcosa di bello. Ah...vorrei trovare anche io una miope e pazza come la signorina Paola...

Ma sto divagando! Oh, divago! Quanto è bello divagar divaricando! Ehm...auguri pezzo de nada. Mi hai bloccato, stavo per mettere una mia poesiola e tu metti st'intervento? Vabbè, se ne riparla domani, o stasera.

Ps: L'anno delle mie poesiole era il 2007, quando non le facevo! Ho perso il treno, purtroppo.

Ps2: Signorina Ballo a chi devo intestare i miei assegni per essere un pò osannato? Qui nessuno me pensa! Me misero! Me tapino!

Ps3: Sclavi tuo padre? Ti disconoscerebbe in un microsecondo.

Ps4: Un giorno troveròòòòò, un pò d'ammore anche per meeeeee, per me che sono nullitààààà, nell'immensitàààààà! Mi piaceva scriverlo!

Ps5: Uhm...sto sclerando ed improvvisando, me ricorda i tempi della soap. Indi me blocco e faccio finta che non sia successo niente........naaaaa, non ce riesco!

Ps6: Un ode Natalizia:

"Tu che scendi dal cielo
per donarci pace
tu che vieni da un posto lontano
per farci sentire uniti,
tu che sei nato in un giorno freddo,
tu che hai avuto una vita strana,
solo per te festeggiamo,
per la gioia che ci regali,
per l'amore che ci diffondi,
ti vogliamo bene, Babbo Natale..."

Piaciuta? No? Vabbè come al solito allora!

Auguri idiota! E la menzione mia potevi farmela un pò più grande non ti pare?

Colei che... ha detto...

Ciao Dj! E auguri anche a te (anche se te li sei già fatti)! :)

Walter Dorian Gray ha detto...

E' bello sapere quanto oggi Dj sappia apprezzare i gatti... Prima o poi si sarebbe piegato ed io glielo avevo predetto...
Quanto adoro avere ragione e apprezzarne i risultati...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...