sabato 14 novembre 2009

E poi dicono...




E poi dicono che in realtà non ce l'hanno con il mondo del fumetto, che siamo noi ad avere manie di persecuzione, che il mondo è meno cattivo di come NOI lo dipingiamo.
Bene, allora qualcuno mi spiega perchè quelli di Flashforward ce l'hanno tanto con il povero "D.Gibbons"? Che male ha fatto il povero disegnatore di Watchmen? Solo perchè ha collaborato alla realizzazione del film non vuol dire che meriti di essere messo sotto indagine, non vi pare?
E se dietro tutto questo ci fosse lo zampino del vecchio zio Alan (che poi sarebbe il mio papà, ma questo non tutti lo sanno)?
In ogni caso, non mi sembra un buon motivo per indagare su di lui...a me è sempre sembrato un brav'uomo, una brava persona e un bravo disegnatore.
Perchè? Perchè il mondo è così crudele con noi amanti del fumetto??? A noi di sicuro non verrebbe mai in mente di realizzare una serie in cui il principale indiziato si chiama "S.Benni".


(p.s. per tutti quelli che non sapessero cos'è Flashforward, consiglio di fare un giro qui )

4 commenti:

MaxBrody ha detto...

Ma di' la verità, ossia che non vedi l'ora che in un telefilm il protagonista debba indagare su un misterioso "F.Savino"...

Bello "Flashforward"! Mi sta piacendo molto.

P.S.:è Novembre, ricordi? ;-)

S ha detto...

Max ci sei andato vicino: voci vicino alla produzione dicono che nella prossima stagione di FlashForward sulla bacheca dell'indagine verrà attaccata una pagina tratta dal numero 24 di Nemrod... :P

P.S.: anch'io sto seguendo FF, e mi sta prendendo tantissimo! Consiglio caldamente la visione a che ancora non lo conoscesse.

DjJurgen ha detto...

Max: non ti offendi se a questo punto ti dico "ci vediamo a dicembre", vero??? :(
Ehm...è che mercoledì torno a casa, e risalgo il 30...
facciamo così: in un giorno compreso tra il 1 dicembre e il 15 ci vediamo!!!
L'accendiamo? :P

@Tyrrel: spero solo che sia una delle pagine sceneggiate dalle leader!!! :P

S ha detto...

Beh, nel caso non è detto che si debba morire per forza... magari devono cercare te e la Leader perché siete a conoscenza di qualche dettaglio importante! :D ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...