martedì 24 novembre 2009

Scarica badile



Da quanto tempo non perdevo minuti preziosi(?) della mia esistenza per tuffarmi nel mondo fatato di Google Analytics? Tanto, troppo direi. E quindi, dopo un'accesa discussione con la mia parte sfaticata(che è solo il 93% del mio corpo), ho iniziato a scandagliare le 3.503 parole chiave di ricerca differenti per donarvi un po' di sana ilarità, o, come si suol dire, un po' di perfetta idiozia. Ovviamente questa è solo una piccola parte. Diciamo che sono solo le prime 1000. Credo che se continuiamo così ci saranno minimo altre due puntate. D'altronde il lasso di tempo è molto lungo, si parla da Aprile a Novembre. Mica pizza e fichi(per i romani: "mica cotiche"). Iniziamo con qualche numero:

1239 visite avute sul Bloggo per la ricerca "Billy Ballo". Vi ricordate il periodo? Il caro Diggy venne anche bollato come "pedofilo", "pervertito" e "francesco savino". Son cose che fanno male!

224 per “Il bloggo degli sgrittori”(più 58 per altre chiavi di ricerca scritte in modo diverso): questa fa molto più piacere. Se fosse stata al primo posto sarei stato enormemente più felice. Sarà per la prossima. Intanto, nel bene o nel male, i contatti aumentano.

164 su Storia di un bellimbusto: tutti a vedersi il video da noi. Quanto sono bravo.

85 su narrazione emotiva: colpa di Luttazzi e della scheda di presentazione del suo ultimo libro.

34 su ninfomani: ancora non hanno capito che qui non ne troveranno mai! Ma, comunque, è sempre una delle ricerche più presenti.

22 su carmenide (più altre 5 ricerche varie): saranno dei pazzi scatenati. Non vorrei mai incontrarli. Ricercare codeste oscenità sul web. Paura.

10 per marco carta: son cose che fanno male al morale e alla sanità mentale.

Ed ora, solo per voi, un bel puppurrì(mi piace scriverlo così!) di genialate:
canzoni che fanno ridere : non capisco perché ce l’hanno tanto con Mango.

andrea cioce : son ricerche che fanno paura!

come si diventa ninfomani: è un corso innovativo che si effettua solo nella “Belen Rodriguez School of Art and Operations in the World of Nymphomania”. Audaci professoresse insegneranno alle aspiranti ninfomani come ballare peggio della Marini, come non fare niente ma farlo bene come la Fico e come passare, amabilmente, da Borriello a Corona in un batter d’occhio. Un corso esclusivo. Iscrivetevi subito.

diggi porno: Paola finiscila con queste ricerche. E soprattutto codesta è oscena!!!(ed è stata fatta ben 3 volte!)

sandro mayer wikipedia: perché si arriva qui con questa ricerca?? Perché??? Perchèèèèèèèèèèèèèèè?

chi è la fidanzata di marchisio : una che mi ha rubato il posto. E se l’è pure sposato. E ci ha fatto pure un figlio. Perlomeno l’ha chiamato come me.

chi era l'uomo che faceva quel balletto strano in tutto il mondo : Mauro Repetto. Ma ora non si sa che fine abbia fatto.

oddio mi si scioglie il mascara : vuoi un fazzolettino?

"max brody" compagna d'università : Max…ma che cos’è sta storia? E soprattutto: quando ce la fai conoscere?

2 mesiversario vorrei dire qualcosa di intelligente al mio ragazzo : “Amore mio, cerco frasi su internet dato che non sono in grado di pensarle da me. Ma questo non è niente. Il brutto è che non so neanche ricercarle. Spero che mi amerai ancora”. E poi non dite che non sono gentile!

allevamento farfalle berlusconi : Credo siano un tutt’altro tipo di farfalle quelle allevate nelle sue riserve.

anche a voi il titanic ci mette 4 gg a scaricare? : Eh si. E’ un download che fa acqua da tutte le parti.(Non picchiatemi per questa battuta!! Vi prego!)

andrea de iasio : Ho creato un mostro!

bastardo prima chiedeva mi ami dillo : non ne capisco completamente il senso ma è molto sentita come cosa.

bocce giganti : questo è uno che sa cosa vuole! O è un amante del Bowling.

brutta la voce nella nuova pubblicità della pasta barilla : conoscendo Mina, ho paura che non la prenderà tanto bene. Caro mio, preparati ad una trentina di calci volanti.

cane di 15 anni quanti anni ha ? : 15 anni!

carmela cosplay treno : Ha fatto il cosplay di un treno??? Ma è grandissima!!! La voglio vedere anche io sta foto.

cerca delle frasi che contengono la parola usciere : E Google, prontamente, risponde: “Subito, capo!”.

che effetti usa dj jurgen : il “ti odio” subatomico, la parlantina balbettante, le battute vergognose e i proverbi napoletani detti da schifo.

che merda insulsa è emanuele filiberto : Come darti torto…

che vuol dire pa vi e pavi pav i in napoletano : A parte che è scritto oscenamente, comunque te lo potrà spiegare il caro Dj che ormai è diventato molto esperto.

che brutta la modella di intimissimi : Sparatelo!!!!!!!!

E con questa vergognosa bugia detta dalla ricerca finale(come vorrei capire chi si è permesso di trattarmi male la cara Irina), vi do l'appuntamento alla prossima infornata di baggianate. No, non parlo dei post di Diggi. Intendevo le ricerche.

PS: Si scrive pout pourri. Non sono così idiota!

2 commenti:

Carmensì ha detto...

sto piangendo dal ridere ahah! Ci sono delle cose assurde!
aspetto con ansia il prossimo post.
baci baci.

Miriam ha detto...

Sono senza parole! Che scorpacciata!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...