sabato 15 maggio 2010

Inghiottire oggetti (Ricerche Aprile)



Ebbene si, ancora oggi, nel 2010, molta gente ricerca idiozie e altre amenità sul magico mondo del web. E questo ineffabile visitatore improvvisato del nostro Blog, cercava un sito che gli spiegasse come inghiottire oggetti, ovviamente non ho ancora capito il perchè, ma credo che ci sia sotto un'ottima ragione di fondo. Spero almeno che gli piacciano gli oggetti piccoli. E non voglio sapere se poi li espelle in qualche modo. Preferisco rimanere col dubbio. Comunque mese fiacco di ricerche. Vi prego, non smettete di farle, io ne ho bisogno!

come fare per farsi passare la fissazione per una donna: Pensala come se fosse il ripieno di Platinette. Eh? Cosa? Platinette non è un pupazzo? Oh mio Dio!!

mi fate un esempio di comico
: di sicuro non parliamo di Max Pisu. E poi: "mi fate" a chi? Ho il lieve sospetto che la tua cricca di amici ti abbia abbandonato, ormai parli con i motori di ricerca.

domande da fare per scoprire assassino: Inizia con "sei tu l'assassino?". Se dice "Sì" sei a cavallo!

sognare talpe: Hai voglia di farti dei buchi, drogato!

mi serve una canzone inventata per la diamonica: "Diamonica mia, quanto ti adoro, ma non riesco a suonarti, senza un po' di coro". Soddisfatto?

tartufello comico: Sicuramente un comico pregiato.(Non mi picchiate, vi prego!)

adesso basta parlare di me, parliamo un po' di te...uhm, ma dimmi tu..tu..tu..che ne pensi di me? !!!!!!!!: Meglio che non te lo dico!

dove posso trovare delle luci che si accendono e si spengono ??: In qualunque casa! Basta cliccare sugli interruttori.

francesco si è perso (lost) insieme a davide mentre andavano ad uno spettacolo di luttazzi: Questo tipo ha messo insieme i nomi dei due admin di questo Blog, con un telefilm che amiamo entrambi e il mio idolo personale. O è un maniaco, o ci adora!

con me, in ogni momento libero, insieme, senza pensare troppo a quel futuro immaginato. con te, in ogni attimo disponibile, insieme, senza soffrire troppo del mio sentirmi inadeguato. insieme, questo è l'importante, abbracciati in ogni istante di forte commozione. insieme, questo è sicuro, con la promessa finchè vivo, di donarti ogni mia piccola commozione: Speriamo cerebrale.

biografia francesco savino dj: Massì, cerchiamo anche ste cose mò. Eccovela: "Nacque a Chieti nel 1986, ci rimase per un po', poi conobbe quel gran figo di luttazzi4ever, ci fece un Blog assieme e visse tutta la vita nella sua ombra." Fine!

E ora: il consueto angolo dell'hard!

quante sono le ninfomani: Come le stelle: milioni di milioni.

patta aperta degli uomini: Finalmente qualche ricerca femminile, ma perchè qui? Diggi, e alzati sta zip, mi fai fare sempre brutta figura!

ragazze oliate: Buone. Anche se io le preferisco al graten!

grasso paffuto orsi gay vedios: I pervertiti mi fanno sempre più paura.

filme de rocco siffredi dando o cuzao: Non so cosa sia codesto "cuzao" ma un'idea me la sono fatta.

vorrei scoprire che canzone e quella nella reclame intimissimi 2009: La canzone??? Perchè? Tu senti pure la canzone??? Pazzo!!!!

Appuntamento al mese prossimo. Ricercate, gente, ricercate!

3 commenti:

Il rospo dalla bocca larga ha detto...

Grasso paffuto orsi gay vedios? ho la pelle d'oca... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

luttazzi4ever ha detto...

Non lo dire a me. Mi sconvolgo sempre perchè arrivano da queste parti! Perchè? Percome??

S ha detto...

francesco si è perso (lost) insieme a davide mentre andavano ad uno spettacolo di luttazzi: Questo tipo ha messo insieme i nomi dei due admin di questo Blog, con un telefilm che amiamo entrambi e il mio idolo personale. O è un maniaco, o ci adora!

Rotfl, la seconda che hai detto! :D ;)
W gli sgrittori! :D

Tempo scrissi pure una chiava di ricerca su dj che andava all'acqua&sapone, ma mi sa che non l'ha rilevata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...