giovedì 13 maggio 2010

Saltatore con l'asta nanana(Ricerche Marzo)



Che bello avere un pc. Adoro il pc. Voi avete un pc? Si? Anche io! Ho un pc!!! Finalmente, con tanti ringraziamenti alla Packard Bell, il mio amico personal computer è tornato da codeste parti e quindi, per festeggiare, vi beccate il post con ricerche di Aprile! Quanto son gentile e felice. Voi avete un pc? Io si! Yippi yai yei!

"grandi bocce" : Gli amanti del Bowling imperversano per il mondo del web.

chi e' che sa dirmi il titolo del video in cui c'e' un pupazzo in dash,che viene distrutto da delle musiciste in costume giallo : La gente è matta ed io continuo a stupirmi. Primo quesito: La domanda è fatta a tutti i motori di ricerca e chi risponde per primo vince uno zuccherino? Secondo quesito: Non oso pensare a cosa siano i pupazzi in dash, hanno mica sepolto vivo Calimero(che è della Ava) dato che è un concorrente? E perchè le musiciste son così cattive? E il costume è due pezzi o intero? Ecco. Questa è la domanda essenziale!

decalogo per un perfetto suicidio: Evvai! Abbiamo tra le nostre file anche i depressi! Peccato che ci seguiranno solo per breve tempo.

francesco savino recita la poesia a livella: Ecco! Abbiamo il novello Totò nel Blog e non ce ne siamo mai accorti! Ma chi caspito le mette in giro ste notizie?

ho sognato di fare la barba: Complimenti. Vuoi un'applauso?

fai l'analisi grammaticale della frase se io fossi un mago: E google risponde "Zì, badrone biango!"

abbuffate di cibo come fermarle: Benvenuti nel magico mondo della natura. Quando siamo verso i periodi festivi, tipo Natale e Pasqua, è assodato che alla vostra porta bussino le abbuffate di cibo! Questi simpatici animaletti si insediano nella vostra dimora e mangiano per ore e ore tutto il cibo disponibile a salvare l'Africa dalla fame. E il pensiero comune è: come fermarle? Ai posteri l'ardua sentenza, ma se chiudete la porta a chiave fate prima.

il bambino poù bravo con la batteriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa: Sei tu!!!! YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

la rivincita dei merda: Non oso pensare chi siano questo gruppo nuovo. Ma che nome conosciuto, complimenti!

maschietti dodicenni innamorati: Oh, come vorrei conoscerli! Son tutto un fremito!

mettere la pipì fa passare i brufoli?: Lo dico che internet fa male! Dite a Veronesi di smetterla di fare questi scherzi idioti.

avere vent'anni e fare ancora la pipi a letto: Sarà colpa di omini sepolti nel dash.

intervento di davide luttazzi: Oh, adulatore!

sapete dirmi un sito per scaricare basi di musica neomelodica: Se esistono inizio anch'io a progettare il suicidio!

significato miele che poi diventa sale se stiamo in riva al mare: Molto semplice. Giggi si voleva trombare la Tatangelo! E ci è riuscito!

significato culo a tarallo: Vai fuori da una discoteca napoletana, insulta il buttafuori di due metri e venti per 180 chili. Vedi che te lo spiegherà lui. Senza parlare.

perchè prude l'alluce?: Magia!

E per stavolta: mini angolo dell'Hard. Tanto ormai verte tutto sullo stesso tema!

come diventare ninfomane: Lo spiegai già tempo fa. Ma ora c'è ancora un altro corso da seguire. Si chiama il "Pupa Ninfoman Tuour". Ovvero, se sei bella, idiota, interessante e ti piace così tanto strusciarti su ogni possibile superfice basta che assomigli ad un simbolo fallico, questo è il corso che fa per te. Esame finale con Enrico Papi. Se lo sopportate parlare per venti minuti, il diploma è vostro! Correte ad iscrivervi.

ninfomania giapponese: Ah, le geishe. Quanto hanno da insegnarci!

ritrovi aii aperto per ninfomani: Chissà se hanno anche le riserve a loro dedicate! Ci vorrebbe poi un servizio di sicurezza degno del Papa.

se vince divento ninfomane: Una di quelle scommesse che possono far piacere alla gente, sempre a seconda dell'avvenenza, sia chiaro! E comunque ne sarà felice il tuo ragazzo.

ninfomani nella storia: E' finalmente giunta in edicola(in tutti i sensi, ahahah) la nuova raccolta De Agostini. "Ninfomani della storia". Da Cleopatra a Belen Rodriguez, da Lucrezia Borgia a Selen. Tutto e di più. Giungi in edicola!

Ci risentiamo a breve con le ricerche Aprilifere!

4 commenti:

Carmensì ha detto...

ahahahahahah! bellissimi padrone biangoxD

DjJurgen ha detto...

Per quanto riguarda il video in cui c'è il pupazzo e le musiciste gialle...a me il pupazzo, più del Dash sembra della Ceres...ma, se non sbaglio, il nostro amico si riferisce al video di Paolo Nutini "Pencil full of lead" !!!
Bellissima canzone, tra l'altro!
E bellissime ricerche!!! :D
(p.s. cmq sì, io che recito 'A livella è un video realmente esistente ma tenuto nascosto...più o meno come quel video in cui canto "cara ti amo" insieme a un altro deficiente come me! :P )

Il rospo dalla bocca larga ha detto...

Ma sono le ricerche che riportano gli utenti al vostro blog????? ASSURDISSIME! Che cavolo avete scritto tutto sto tempo... Brutti ninfomani.

luttazzi4ever ha detto...

E ce ne sono ben di peggio, signor Rospo. Clicchi sull'etichetta "ricerche" a destra e ne vedrà delle belle!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...