lunedì 21 marzo 2011

Din dong


E' tardi, ho sonno, stamane mi sono svegliato decisamente presto(6 e 45, ma per alcuni forse è già tardi) e sono leggermente stanco. Dove per "leggermente" intendo tanto. Comunque approfitto del fatto di essere ancora cosciente per dirvi un po' di comunicazioni di servizio che interesseranno tantissimo i miei cinque lettori.

-) Quello che mi ero presupposto di fare qui, non l'ho fatto. Come spesso accade. Ma non perchè non volessi ma perchè non ne ho avuto tempo. Indi si rimanda, ma non a lunedì prossimo ma a domani. E non aspettatevi di vederlo sul Blog, è qualcosa che devo fare aldifuori di questo spazio.

-) Mi vergogno tanterrimo ma non ce l'ho fatta a mantenere la promessa del "un post al giorno", purtroppo ieri non ho scritto niente e merito di essere punito. Come? Lo scoprirete in settimana.

-) Ovviamente la promessa è di nuovo valida. Cercherò di farcela stavolta. Sono manzo, sono veramente manzo(citazione per telefilmdipendenti vintage).

-) Ho visto quel film di quell'indagatore dell'incubo con quella camicia rossa, in camicia rossa, al cinema. Ed è accaduto quello che temevo: ho accettato di sottoscrivere l'impegno "una donazione di quattro euro per i pettorali di Brandon Routh". La mia squinzia ha aggiunto: "sono soldi ben spesi". Chissà cosa voleva dire...

-) A proposito di quel film: domani posto una recensione e un mio giudizio complessivo. Ormai tutti lo fanno e per il mio idolo d'infanzia e attuale mi ci accodo anche io. Sto parlando del personaggio fumettaro, ovviamente.

-) Se trovate frasi sconnesse e pensieri che non portano a niente è normale. Ho sonno, e non so neanche se sto veramente scrivendo tutto ciò o me lo sto sognando. Se è tutto vero, devo riferire a mia madre che quell'elefante rosa a pallini azzurri nella mia camera mi impedisce di vedere la televisione.

-) Mi sento figo in camicia rossa, per voi è normale?

-) Nuova promessa oltre alle duecento già fatte: vado a Chieti o a Milano o in Afghanistan, ovunque si trovi il caro co-admin, e picchio prima lui e poi Bin Laden. Che tanto credo che l'ingresso in Al Qaeda sia l'unico vero motivo del perchè non si faccia vivo. Lo odio. Ma proprio tanto.

Notte gente.

1 commento:

Paola ha detto...

Mi associo alla sua promessa...anche io vorrei tanto picchiare il suo co-admin...mi accontenterei di poterlo rivedere, ma non mi è concesso...a volte non mi è concesso neppure parlarci, pensi un pò...
E lei pretende che il suo co-admin si degni di passare di qui?
Lui è troppo grande per queste misere cose...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...