venerdì 25 marzo 2011

Eye of the tiger

Lo so, chiedo scusa in anticipo, la promessa del "un post al giorno" è ridicola se la infarcisco di video. Ma è solo il primo di codesta settimana e sarà l'ultimo. E poi oggi sono molto occupato e questo è l'unico momento libero che avrò da ora fino a stasera(o stanotte), indi prendete ciò che vi passa il convento che in questo caso vede nella mia persona tutte e tre le figure di suora, novizia e madre superiora.
La canzone che vi posto è uno dei cavalli di battaglia di ognuno di noi, secondo me. Un pezzo che dà la carica e oggi, e nei prossimi due giorni, avrò bisogno di tutta la carica possibile. Mi sento forte ma avere un po' di musica, dalla propria parte, è sempre un fattore positivo. Se poi è questo meraviglioso pezzo dei Survivor, l'adrenalina e la voglia di fare aumentano in modo esponenziale tendente a più infinito. Buon ascolto.

Ps: Mi gaso troppo quando la suono a Rock Band.



Il testo è nel video, indi inserisco solo la traduzione.

Torno di nuovo sulla strada
Ho fatto il mio tempo, ho avuto le mie occasioni.
Sono stato lontano. Ora sono tornato sui miei passi
Solo un uomo con la sua voglia di sopravvivere.
Troppe volte succede cosi velocemente
Che tu in cambio di gloria svendi la tua passione
Non dimenticare mai i tuoi sogni del passato
Devi combattere per tenerli vivi.

E' l'occhio della tigre.
E' il fremito del combattimento
Che cresce per la sfida con il nostro rivale
E l'ultimo sopravvissuto
insegue la sua preda nella notte
E ci sta guardando tutti
con l'occhio della tigre

Faccia a faccia fuori nel caldo torrido
Tenendo duramente i morsi della fame
Loro evitano le avversità
Noi scendiamo in strada
Per uccidere abilmente per sopravvivere.

E' l'occhio della tigre.
E' il fremito del combattimento
Che cresce per la sfida con il nostro rivale
E l'ultimo sopravvissuto
insegue la sua preda nella notte
E ci sta guardando tutti
con l'occhio della tigre

E' l'occhio della tigre
E' l'occhio della tigre

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...