sabato 4 agosto 2012

Chiuso per fallimento


In un'estate così pregna di avvenimenti che faccio fatica anche solo a ricordarli(caldo torrido, olimpiadi, caldo afoso, europei, caldo intossicante, spread a cinquemila, caldo più caldo degli ultimi due millenni, il porno della Tommasi, caldo insopportabile), è difficile stare dietro a tutto quello che accade se si pensa solo ad una cosa per gran parte della giornata: fa caldo.
E fa caldo anche per stare vicino ad un pc a scrivere, se mi concedete l'eresia.
Fa caldo anche stare su Facebook e leggere status di gente che fa finta di divertirsi, o che magari davvero si sta divertendo ma lo deve per forza far sapere a tutti.
E fa caldo anche stare davanti alla tv ad appassionarsi per giochi che nemmeno pensavi esistessero fino all'altroieri. E poi tornare a dimenticarli perchè sabato prossimo c'è la Supercoppa! Finalmente!
E fa caldo mantenersi anche un blog da soli. Perchè è un segreto di Pulcinella: il bloggo degli sgrittori non esiste da tempo. E' diventato singolare. Come le persone che mi leggono.
(Visto che sto in vena di notizione: Mika è gay. Non ci avrei mai potuto credere. Ma mai mai mai. Che fosse etero.)
E quindi per queste ragioni, associate al fatto che da oggi casa mia è libera da persone adulte nel vero senso del termine(io sono mezz'adulto anagraficamente), che lunedì inizio il censimento fumettistico e già mi odio per la situazione orrenda che ho potuto già notare, che ieri mi sono arrivati 5 libri. Cinque! E devo necessariamente leggerli. Che mercoledì è giunta l'ora del veterinario, ma non per me. Che giovedì debbo andare in fumetteria, questo sì che è per me. E che venerdì si dovrà riaggiustare tutta casa


INDICO

una settimana di chiusura blog. Sette/otto giorni di porte chiuse. Senza aggiornamenti del sottoscritto che, dato che si sta crescendo una creatura da due anni a questa parte in maniera solitaria, se ne sbatte altamente del pubblico maestoso e si prende una settimana di festa dalla scrittura.
Al ritorno si attuerà la politica di Agosto del racconto a puntate che si chiuderà il 31 di questo mese. E se avrò bisogno di altro spazio per concluderlo me ne prenderò un po' da Settembre, tanto il blog è mio e ci faccio quello che mi pare.
Giunti al punto, vi auguro una felice arrostita al sole. Oggi è 4 Agosto, la mia settimana di "festa" è iniziata alla grande. Mancano altri 6-7 giorni di felicità, poi ne mancano 85 per Lucca e 47 per l'autunno.
Se mi cercate sarò, come Snoopy, sotto un albero ad aspettare la prima foglia caduta.

Sayonara!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...