
-) Domani c'è il consueto post sulle ricerche. Ho già visto che ce ne sono certe che farebbero impallidire dei professori di italiano. Poi vedrete.
-) Ho ripreso a scrivere per Glama, come spesso accade. Ieri ho postato una mia recensione, domani ce ne sarà un'altra e domenica una terza. E conto di iniziare a fare almeno tre recensioni settimanali.
-) Se tutto va bene sabato e domenica sera, incrociate le dita, settimana prossima vi regalo tanta felicità con sette post, e dico sette, che chiuderanno la saga iniziata il mese scorso e che ora vede solo cinque puntate. Indi la settimana prossima la dedico solo a ciò. Ma solo sabato e domenica sera va' tutto bene. E ci andrà.
-) Per fine mese di Aprile o inizio Maggio, provo ad iniziare una nuova saga epica, capibile per tutti, a puntate e a cadenza bisettimanale. Almeno fino all'anno prossimo ci dovrebbe far compagnia. Devo iniziarla a scriverla già da mò ma la vorrei fare attuale indi mi sembra difficile anticiparmi troppo. Su cosa verterà? Ve l'ho già detto in passato. Siate attenti.
-) Il mio co-admin ha fatto il suo posticciolo mensile e ora è in vacanza alle Bahamas per la troppa stanchezza. Se c'è qualche massaggiatore tra di voi chiamatemi, così vi pago per aiutarlo a soffrire di meno dopo l'immane sforzo.
-) Camminando di qua e di là scopro che molti cani, e alcuni gatti, mi adorano. Ho un fascino irresistibile verso gli animali. Sono il San Francesco dei poveri. Su uno di questi piccoli batuffoli di pelo ci farò un post a breve. Statene certi.
-) Meno tasse per tutti. E' bello promettere cose che non si manterrano mai, fa più figo. E un milione di posti di lavoro, ovviamente.
-) Ho scoperto che il mondo va' avanti anche se io non lo controllo e sto facendo altro e quindi non ho tempo per lui. Cioè: i fatti di attualità continuano ad uscire anche se io non vado sul sito del Corriere o de La Repubblica. Questo ci fa capire come contiamo poco nella vita di tutti i giorni noi comuni mortali. Invece se per caso un certo Totti si fosse fatto male al ginocchio giocando con suo figlio, tutti l'avrebbero saputo. E l'attualità sarebbe girata attorno a lui. E' piuttosto strana come cosa.
-) Lavorare stanca. Ma non lavorare stanca molto di più.
-) Il piacere dello scrivere è qualcosa che rimane anche quando non scrivi ma pensi a ciò che vorresti scrivere. Mi viene da pensare, alcune volte, a parti intere di racconti, romanzi, o poesie, mentre cammino o faccio altro. E molte volte perdo tutto ciò perchè non ho una penna e un foglio a disposizione, o perchè non ho tempo. Ma pur non scrivendo è come se scrivessi lo stesso nella mia mente. E immagino un foglio bianco che si colora di nero con le parole che incanalo una dietro l'altra, pronte per essere lette e dimenticate da me stesso. E mi va' bene così, per ora.
4 commenti:
Quante cose ho in mente e poi dimentico...
Io penso a cose che vorrei scrivere anche quando dormo (cioé me le sogno) e quando...ehm... evacuo :|
p.s.: fai il postino?
Sarebbe bello far il postino. Un posto di lavoro sicuro, con relativa motoretta. Scendi di categoria, tanto, e mi troverai.
Taccuino e matita/penna sempre in tasca. Aiuta. ;)
Li perdo! E' già accaduto molte volte. Non so come ma li perdo!
Posta un commento