lunedì 9 maggio 2011

Zero su tre!


Il lunedì è il giorno in cui si ricomincia a lavorare, per la gente normale, dopo i bagordi del sabato e della domenica. Io non faccio più parte del giro normale della settimana e oggi è festa per me, indi ho l'occasione di scrivere qualcosa su questo blog di cui faccio parte e in cui il signor Francesco è ritornato in grande forma. Ora attenderò il suo ri-ritorno a Giugno, se si ricorda la password.


Comunque volevo attendere le risposte di Tyrrel al post delle ricerche ma dato che anche il signor Tyrrel l'è scomparso, debbo dare le soluzione al grande enigma delle ricerche fasulle. E il fatto che nessuno, e dico nessuno, abbia indovinato alcuna ricerca mi fa pensare che sono molto ingegnoso e tutto ciò mi preoccupa. Mi preoccupa soprattutto perchè se non si distinguono le mie idee dalle ricerche normali, tutto ciò vuol dire che sono entrato così in sintonia con i cari visitatori internettiani che ormai appartengo a loro e penso come loro. E tutto ciò è molto ma molto preoccupante. Comunque le chiavi di ricerca che tanto ho pensato per fregare il mio pubblico che mi vuole bene sono:

peppe la gnocca : Così faccio diventare veramente famosa la gente!


diggi e lutty si amano: Ma dico...come avete fatto a pensare fosse vera? Non mi dite che lo pensate veramente!


tette a ripetizione: Sono anche io un porco come tutti i visitatori porchi del forum!

E dopo avervi dato questa notizia che stavate sicuramente aspettando come i voti al lunedì del fantacalcio, vi saluto e vi rimando a domani. Un post è sempre un post anche se è minimo. Domani tanta bella roba per voi. Prima faccio pubblicità, poi penserò a cosa scrivere.

Che lenza che sono!

2 commenti:

S ha detto...

Eccomi, eccomi, sono stato contagiato dalla sindrome di Diggi, ma infine sono ritornato. In ritardo per indovinare le tre ricerche, è vero, ma comunque ne avrei indovinata solo una, visto che quelle che pensavo fossero di Lutty sono:

diggi e lutty si amano
raffaella fico e la statua di padre pio
savino francesco figli


In compenso, uno dei partecipanti ne ha azzeccato tre di quelle inserite da me; che faccio, svelo il nome o lanciamo un'altra sfida?

luttazzi4ever ha detto...

E certo che le devi svelare. Tanto tra poco è tempo di nuove ricerche!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...