giovedì 2 febbraio 2012

Gorilla Umano (Ricerche Gennaio)


Oggi è già Febbraio, il 2012 è già iniziato da un pezzo, e il 21 Dicembre si avvicina sempre più. Sarà un giorno in cui succederanno cose sconvolgenti e impensabili. Tipo Fede che rinnegherà ben tre volte Silvio, Vespa che decide di diventare un giornalista serio e metterà la sua lingua in un cassetto, Borghezio che sposerà un extracomunitario gay(mi dispiace per quest'ultimo), e Bossi che affermerà che tutta la tiritera della Padania è solo un'emerita stronz...idiozia che gli è venuta una sera dopo che aveva mangiato troppo peperoni. E poi affermerà anche che non è che ce l'avesse mai avuto così duro, basti pensare a cosa è accaduto con il frutto del suo seme, d'altronde.

Quando un mese passa si ricomincia con i buoni propositi. Io ho iniziato quello dell'abbandono dell'alcool. Sono due giorni già che sono libero, pulito e senza una goccia di birra in corpo. Medito il suicidio. Figuriamoci quando arriverò a metà mese, se ci arriverò. Io so bene che voi ora mi state dicendo che sono un bricconcello e che ho scelto il mese più corto dell'anno in cui non bere. Da parte mia vi rispondo che ci avete indovinato ma che alla fin fine non ci ho guadagnato così tanto, dannato anno bisestile.
Ma non si può vivere solo di buoni propositi. Occorrono i fatti all'inizio di un qualsiasi mese. I fatti che vi propongo con l'elenco elencabile delle elencazioni delle ricerche elencate in elenco del mese appena passato in elenco. Ma prima, la classifica delle tre chiavi più utilizzate in questo inizio 2012.

Al primo posto troviamo "inverno" (49 cliccate), bisogna dire che i nostri lettori sono sempre sul pezzo e capiscono anche in che stagione ci troviamo. Al secondo posto pari merito una coppia d'eccezione: "Rane" e "Valentina lodovini seno". La coppia d'eccezione in oggetto ovviamente si riferisce alle ghiandole mammarie della signorina in questione, le rane sono un di più(44 cliccate per entrambe). Capisco comunque che senza l'elemento "topa" non si va' avanti in nessuno spazio internettiano, ma posso dire semplicemente che io manco le ho inserite le immagini su questo blog? Ho solo dato un piccolo collegamento ad una timida foto esterna e tutti ricercano quella povera ragazza, meravigliosa attrice sia chiaro, da queste parti. Comunque voi continuate a farlo, son pur sempre contatti in più.

Questo mese 1171 diverse parole chiave. Yuppie!

francesco savino (4): Le persone mentalmente disturbate continuano ad aumentare. Che motivo avrà certa gente di ricercare un idiota simile?

nicole minetti wikipedia (4): Mi permetto di dirvi che per vedere le foto dovete inserire "immagini" al posto di "wikipedia", così vi ritroverete certamente più felici.

carmenide (3): Grazie ragazzi. Un giorno o l'altro vi darò quella notizia che dovrei darvi da più di un mese.

cacca simpatica (2): E' quella che cerchiamo un po' tutti quando passeggiamo per la città e ci scivoliamo sopra. Ah, che simpatia!

vestiti da cheerleader (2): Diggi, ci sono due tizi che ti vogliono. E porta il vestito d'ordinanza.

16 gennaio 2012 - profezie attuali: sarai su internet! Ci ho azzeccato?

autore che intende rimanere sconosciuto: Io! Si nota dalle cose orrende che scrivo.

avvolte ritornano si puà scrivere? : Sì, se mi dai dieci euro.

bongo il piccolo gorilla: Sono in estasi puccettifera al solo sentire il suo nome!

brandon routh pettorali: Non sei la prima astigmatica che confonde i suoi con i miei.

brevi racconti comici con merda: La satira non prende più come una volta, noto.

che fare senza pc? : Leggere? Dormire? Fare conoscenza senza un "mi piace"? O vivere magari, ma ho paura sia troppo difficile.

chi è il padre di enzo salvi?: Uno che si vergogna tantissimo.

costantino vitagliano: Questa è cattiva però!

fammi vedere dove abita babbo natale: E come non esegui gli ordini ti disconnetto il modem, chiaro?

francesco savino libri per ragazzi: Non solo la ricerca mi fa ridere a crepapelle ma il tempo in cui il nostro visitatore è rimasto sul sito ha superato i 6 minuti. Sconvolgente!

ho sognato che padre pio mi salutava abbracciandomi, che significa?: Sempre meglio di Andretti, sennò avevo brutte notizie per te.

orsigay: Ormai tutti rivendicano i propri diritti fondamentali.

sgrittore viaggiatore: Credo che ti ruberò questa espressione, amico caro.

sono un cesso: Sinne felice, tutti hanno bisogno di te.

vestiti da cirlider: Diggi, questi vogliono ancora te ma non capisco come parlano.

Angolo dell'Hard con poche chicche ma buone.

donne bone (2): Non ha bisogno di specificazioni lui, gli bastano che siano bone. E da piena fiducia a Google per la scelta.

a pecorina giulietta: Ah, questo amore per le macchine!

diciottenni porche: Questo è uno che ci tiene all'età anagrafica.

divina commedia porno: A questo ancora non ci avevo mai pensato. Geniale!

femmine porche: Questo è uno che ci tiene alla porcellosità.

il club delle ninfomani: Per l'anno prossimo cambio nome al blog e lo intitolo così, contatti con la pala assicurati.

minetti porca: Tu sì che hai capito ciò che intendevo pocanzi.

tette della lodovini: Non è una ricerca diversa da quelle di cui già vi ho raccontato e non , infatti ce ne sono altre decine sullo stesso tema portante, ma quest'uomo è stato ben 30 minuti sul blog a leggere ben due pagine. Non so quale siano, non so perchè, ma questi visitatori sono il nostro pane quotidiano.

www.nonneporche.com: Non so se il sito esiste veramente, non lo voglio sapere, non ho interesse a cliccarci sopra. Voglio solo far presente che c'è ancora qualcuno che ha rispetto per gli anziani. Basta che abbiano nipoti e siano donne.


E dopo questa meraviglia finale non posso che esimermi dal chiudere il blog e trasferirmi in Nuova Guinea. Al prossimo mese.


1 commento:

Carmensì ha detto...

no non te ne andare! Io adoro le ricerche*_*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...