mercoledì 29 febbraio 2012

Questo post non esiste!



E per quanto non esiste, come la giornata che state credendo di vivere, sarà destinato a scomparire durante la lettura. Lettura, che essa stessa, non esiste e per quando non esistente è inutile. Quindi state leggendo un post inutile, in un blog inutile, scritto da un tizio inutile.
Ma solo per oggi sia chiaro.
Da domani questo spazio virtuale diventerà il terzo sito più visitato in Italia perchè infarcirò questo post di chiavi di ricerca che attirano la gente normale, l'italiano medio, il popolino, tu.
E le inserirò in un modo così poco visibile e subdolo che neanche tu, oh avventato avventore, capirai indove siano situate e (BELEN RODRIGUEZ NUDA) di che cosa realmente tràttino.

Perchè questo è l'unico modo per acchiappare gente, o questo o inserire ripetutamente, mentre stai parlando di fumetti, tecnologia, scoperte scientifiche (BELEN RODRIGUEZ FARFALLA), Margherita Hack, letteratura, social network o quant'altro, una bella foto di una bella topa con qualcosa in bella vista. Se metti brutte ragazze con poco in bella vista non acchiappi quasi niente. Meglio saperlo prima.
Questo post non esiste perchè soprattutto non gli si trova il benchè minimo significato nella sua esistenza. Oggi è il 29 Febbraio. Un giorno che compare ogni quattro anni, quasi come fa un normale dipendente pubblico di un Comune. Un giorno che vorreste sicuramente rivivere se per caso avete vinto al Superenalotto o a poker. Ma non sapete che quei soldi, quel denaro, non esiste. Essendo oggi un giorno che non esiste, anche le vincite non esistono, non lo sapevate? Ve lo spiego meglio.

I monopoli di stato (MARGHERITA HACK NUDA) hanno inserito nel loro regolamento sui giochi d'azzardo legalizzati, che i giochi sono validi solo nei giorni realmente esistenti. Oggi non è un giorno esistente. "Ma come?" - mi chiederete voi - "Io esisto, sto leggendo questo post, oggi sono andato persino a lavoro, voglio il mio denaro!". Avete ragione. Ognuno vuole il suo denaro. Ma quel denaro è dei Monopoli d'azzardo, e come tale se voi portate cerficazione che avete vinto soldi, in quantità modesta o meno, in questa giornata, loro vi risponderanno che non pagano per vincite del 29 Febbraio, o magari del 32 Brumembre. E la cosa più antipatica è che vi prenderete una forte risata in faccia dalla ventiduenne topa che sarà allo sportello dei Monopoli. Delusi ve ne andrete sconfitti e noterete che la ventiduenne è sparita e con se anche la sede dove siete andati a protestare. Perchè? Perchè avete protestato oggi che è un giorno non esiste! Sconvolti? Lo ben capisco.

Però non vi vedo ancora convinti al cento (MARGHERITA HACK FARFALLA) per cento. Vi faccio un semplice quesito. Se oggi fosse veramente un giorno esistente, e mettiamo caso che sia il 29 Febbraio, domani che giorno dovrebbe essere? Il 30 Febbraio. E poi il 31, giusto? E invece no. Domani è 1° Marzo, come ve la spiegate questa cosa?

Quindi non fatemi adirare e fate oggi ciò che più non volete fare nella vostra vita. Portate dei fiori a vostra suocera, portate vostra moglie ad un centro benessere, andate a cena con i vostri genitori, guardatevi una partita dell'Italia in cui perde con l'America, tanto queste cose non saranno mai esistite e potrete dimenticarle un attimo dopo.

Come questo post, d'altronde. Eppure ve l'avevo già detto. Vedete? Ve l'eravate dimenticato.

(MARGHERITA HACK E BELEN RODRIGUEZ VIDEO)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...