mercoledì 14 marzo 2012

10 scuse per non uscire con Jessica Alba


Diciamocelo: su internet trovi di tutto! Ma proprio di tutto. Hai bisogno di una ricetta ed hai a disposizione solo uno spicco d'aglio, una scatola di pelati e del tonno? C'è qualcuno che può darti una mano e farti anche risparmiare tempo. Su internet c'è tutto, ma proprio tutto. E la cosa che si cerca di più su questo magico mondo fatato cos'è? No. Non rispondere che tanto lo so che sei il tipo che pensa subito al becero, alle cose squallide, alla tristezza di dialoghi inutili colmi di perversione che rovinano le menti di chi osserva. E tutto questo durante il pomeriggio, con i bambini che possono essere all'ascolto. Su una rete nazionale! Non stavi pensando a Pomeriggio Cinque?

Se non stavi pensando alla D'urso, ho belle notizie per te: sei sano. Ho scoperto su Twitter che ci sono un botto, ma un botto, ma un botto di ragazzine incinte(età media 16 anni e mezzo) che vogliono chiamare Carmelita Barbara le loro figlie! Che cresceranno con la consapevolezza che la loro madre è una fan della D'Urso. Una tragedia! E pensa che apprezzano anche Signorini. Stanno allevando una generazione che odierà i propri genitori. Almeno lo spero. Perchè se tutte queste madri future si uniscono ne viene fuori un esercito invincibile. Una mandria di persone che si commuovono per l'ennesima storia triste ed apprezzano Fabrizio Corona. Fabrizio Corona! Mi vengono i brividi solo a pensarci.

Comunque su internet si trova di tutto. E questo è il solito mantra che ripetono i comici che non sanno come iniziare i loro monologhi. Ma loro non sanno che su internet, la gente, il tizio comune, quello dell'appartamenta accanto, vuole solo vedere una cosa: le liste!

Le liste. Tutti amano le liste. Quella della spesa, quella dei fumetti da comprare alle ferie, quella delle parodie porno da visionare e commentare nei forum, quella dei tre che hanno fatto un uso criminoso del mezzo pubblico, insomma cose così. Ed è semplice trovare nei forum, nei blog, sui social network un completo di liste che potranno esservi utili nella vostra vita. Io ve ne servirò una inutile o quasi. Sta a voi decidere quando applicarla.

DIECI SCUSE DA USARE PER NON USCIRE CON JESSICA ALBA (O HUGH JACKMAN)

10) "C'è la Champions. Scusami ma sono iniziate le eliminatorie".
9) "Mia nonna non accetta che esca con dei non-italiani. Era una partigiana ed ha paura degli stranieri".
8) "E quelli le chiami tette?" - "E quelli li chiami muscoli?"
7) "C'è il nuovo talk di Giuliano Ferrara, non ci sono per nessuno".
6) "Sono Batman(Catwoman), ed mi stanno chiamando." - "Ma non c'è alcun segnale" - "Mi sono modernizzato: ho il cercapersone".
5) "Devo preparare la formazione al fantacalcio" - "Ma è mercoledì" - "Devo controllare troppe varianti, troppi moduli, troppe statistiche. Addio."
4) "Buon San Valentino" - "Ma non stiamo assieme e non è il 14 Febbraio" - "Mi hai spezzato il cuore. Vai via. Lasciami solo col mio dolore."
3) "Ho il raduno a Pontida".
2) "Sono un uomo divenuto donna e rividentato uomo".
1) "Sono il ghost writer di Federico Moccia e Fabio Volo". Scapperà in un secondo.

Provatele e fatemi sapere.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...