venerdì 2 luglio 2010

Baustelle le rane significato (Ricerche Giugno)



Benvenuti, oh miei discepoli, al consueto appuntamento mensile con le ricerche e le bizzarrie degli utenti di questo meraviglioso cosmo a parte che è il web. Prima di iniziare bisogna esaltarsi due secondi con qualche numeretto. Non vi sto qui a dire che questo è stato un mese molto proficuo per il Bloggo, con aumento delle visite grazie anche a Facebook che fa la sua parte (più 23% rispetto al mese scorso e non è male). E non vi sto neanche a dire che questo è accaduto per alcuni post che hanno colto nel segno(basti pensare a ben 116 visite grazie a “luttazzi copia”, basti pensare ai video dei baustelle che colpiscono sempre e basti pensare alle ricerche passate che, non so perché, portano sempre più visitatori da queste parti). Voglio soltanto dire grazie a chi ci segue sia costantemente che a fasi alterne. E dico grazie anche a chi non ci conosce proprio. Un giorno ci scoprirà, non abbiamo tutta questa fretta. Il titolo del post è orrendo, lo so. Ma l’ho fatto per tutti quegli ominidi che cercano un significato recondito in una canzone che di significati ne ha ma son ben visibili. Indi ora mi aspetto un botto di arrivi a codesta pagina. Ah, santa pazienza. E ora via con le ricerche.

Francesco savino(8), davide paolino(1): le ho messe a confronto ste due cose, guardate che potrei arrabbiarmi eh? Insensibili!

il bloggo degli sgrittori mentecatti(7): Ma io voglio sapere chi ha messo in giro sta voce! Diggi, mi fai il piacere di inserire “mentecatti” nel banner? Anzi, ho una grande ideuccia da proporti!

Debbito(3): dallo “Zingarelli”: la doppia B si usa in casi di insolvenza molto gravi. Per esempio: 4 euri è un debito, 4000 euri è un debbito!

"terrone ad alta quota": E’ un film che racconta di un viaggio di lavoro di centosette padani in visita in Germania. Sembrerebbe un viaggio tranquillo quando i poveri malcapitati scoprono un altro viaggiatore a bordo: un napoletano! Il film è ambientato tutto nell’aereo, sennò il titolo non si spiega. Il napoletano, tale Gennaro Esposito, riuscirà con la sua arguzia e la sua furbizia a diventare presidente della compagnia dei padani e a sposare la bella hostess. Ma non vi dico di più per non rovinarvi il finale.

adamo ed eva e quella porca di mela: Ecco il titolo perfetto per il tuo monologo, caro il mio Diggi!

alzo un'ascella e ti cambio il clima: Sbagliato! E’ “faccio un vento e ti cambio il clima”. Se dovete citare fatelo decentemente, cribbio!

avere 20 anni vuol dire maialino: Ebbene si! Vuol dire proprio ciò. Io essendo ventitreenne son un maialetto, mentre Diggi, che ha la mia età ma sembra enormemente più vecchio, è un cinghiale. Queste son le cose che mi fanno amare codesta rubrica.

come si chia la canzone che fa come un clown - come si chiama la canzone che fa tara ta ta - come si chiama la canzone dei gun's roses dei queen quella che fa na na na na na na: Io sta gente così la vorrei in casa mia ogni dì! Son dei geni, ricavare una canzone da un “na na na” è puro genio! Loro si che son ottimisti.

cosa da ricordare per il matrimonio: Presentarsi all’altare, direi.

diggy borsa: Ora ha iniziato anche a vendere i suoi accessori firmati! Chi lo ferma più!

francesco cosa vogliono le donne: Dai Francè, dicci cosa vogliono le donne! Tu che sei il Rocco Siffredi del 2000, illuminaci!!

ho sognato dylan dog: Ecco, qui sono invidioso! Perché io non ci son mai riuscito?

ho sognato padre pio mo’: Ma giusto giusto adesso?

il bloggo degli sgrittori merita l'osgar: Si! Vero! Grazie solo ai nostri seguaci e seguitori e fanni, noi meritiamo l’osgar! E lo vinceremo!!!

il corpo di evangeline lilly non è perfetto: Vabbè, mi accontento!

luttazzi 4ever blog: Tiè, Dj Jurgen da strapazzo!

savino francesco attore: Ma chi le mette in giro ste voci?

sesso di virgola il gattino: Perché ricercare una cosa simile? Perché???

Ed ora il redivivo "angolo dell'Hard"! Entrate pure porcelloni miei!

chi ha contatti di ninfomani?? : Io, ma non te li do.

fissazione per la pipì: Tu non stai tanto bene, direi…

fotomontaggi porno acrmen ectra: Ma se cercate qualcosa di buono, scrivete almeno il nome decentemente. Si chiama Carmen Electra! Che diamine!

mostra video hard di sara yei: Ora c’è solo da capire una cosa: è stata indetta una fiera con tutti i video della presunta donzella o sta chiedendo a google di mostrargli roba? No, perché se è la prima vorrei tanto sapere dove fanno ste mostre, non sono tanto malaccio culturalmente. Se è la seconda, il ragazzo ancora non ha capito come funziona il motore di ricerche.

ninfomani all'opera foto: Si, solo per te. Su internet. Credici.

ninfomani veronesi: Giuro che un giorno fò una mappa delle ninfomani italiane, così aumento del 2000% i contatti del Bloggo.

racconti di donne ninfomani: Qui non è sconvolgente la ricerca, perfettamente in linea con le altre, ma la durata del tempo trascorso sul sito. 11 minuti e 7 pagine viste! Cosa avrà trovato di così vicino a ciò che ricercava? E’ un mistero.

video hard scopate per il debbito al gioco: Da come abbiamo precedentemente capito, questo è un’insolvenza molto grave. Così grave da farci un video per documentare il tutto come monito per il futuro.

Infine, visto che ci sto. Vi prego, non ricercate più DiggiSesso. Vi prego! Bisogna mettere una g in meno! Non è difficile! Ce la potete fare, il pulsante che cancella è proprio sopra “invio”, mettetevi d’impegno!

Ps: Comunque la canzone dei Baustelle “Le Rane” secondo me parla della giovinezza che non torna più e che ogni persona che ci ha accompagnato per quel tratto difficilmente verrà ricordata con piacere in futuro, dato appunto che ci rammentano che quel tempo non verrà più. Piaciuta come spiegazione?

5 commenti:

Il rospo dalla bocca larga ha detto...

Si è una spiegazione esauriente.

S ha detto...

il bloggo degli sgrittori merita l'osgar: Si! Vero! Grazie solo ai nostri seguaci e seguitori e fanni, noi meritiamo l’osgar! E lo vinceremo!!!

Questa è mia! E anche quella su Lost e Luttazzi del mese prima! :D :P
E comunque, appoggio la vostra candidatura agli Osgar! :D

luttazzi4ever ha detto...

Se mi dice che anche l'idea dei "mentecatti" è sua, prendo la roncola!

S ha detto...

Sorry, i mentecatti non sono opera mia (tra l'altro ricercati pure 7 volte... chiunque sia, mi supera alla grande :P); puoi rifoderare la roncola in attesa della prossima occasione. :P :D

S ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...