sabato 20 novembre 2010

Born to Glee

Dal momento che l'immersione in Glee è ormai totale, non potevo esimermi dal mostrarvi uno dei video riguarda (in parte) questo telefilm. Io personalmente trovo straordinari sia Glee che questo filmato, ed entrambi riescono sempre a risollevare il mio umore grigio.
Si tratta della presentazione degli Emmy Awards del 2010, in cui il mattatore Jimmy Fallon ha coinvolto diversi attori di diverse serie americane (io personalmente ho riconosciuto, oltre quelli del cast di Glee, il mitico Jorge Garcia di Lost, John Hamm da Mad Men e Tina Fey. Se il mio fido coinquilino Lutty volesse darmi una mano nel riconoscere gli altri, farebbe cosa gradita :P ) con un risultato a dir poco esaltante.
Per la cronaca, il video l'ho scoperto dal blog del Sensei Diego Cajelli un pò di tempo fa, e da allora non ne riesco più a fare a meno! :D


4 commenti:

Queen ha detto...

la bionda vestita di rosso è Kate Gosselin (famosa per essere madre di 8 gemelli e per Dancing with the stars)la vecchietta che insegna a ballare a Jon Hamm è Betty White, la mora in canottiera rossa è Nina Dobrev di The vampire diaries,il biondino è Joel McHale conduttore di The soup, il costumista è Tim Gunn. ADORO questo video ;D

DjJurgen ha detto...

Mio dio, come mi sento piccolo e ignorante!!! :D
Che dirti, se non grazie??? Sei stata perfetta! :D
Non so se il caro Lutty avrebbe saputo darmi tutte queste risposte!: P

luttazzi4ever ha detto...

Non conosco ne il cast di Glee, nè uno degli attori citati dalla indubbia conoscitrice Queen. Porcaccia miseria!

Dj, comunque ti odio lo stesso.

DjJurgen ha detto...

Lutty, lo so che mi odii da morire...soprattutto ora che, per la prima volta, ti ho battuto anche nel campo telefilmico! :P
Tiè!!! :P

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...