giovedì 18 novembre 2010

Libero & Chiara


La storia, per chi l'ha letta a puntate su questo Blog, già la dovreste conoscere bene. Ho trovato, però, questo sito che permette la lettura in un file word, completamente accessibile cliccando solo il link qui sotto. Così, chi non l'ha letta per pigrizia, per sofferenza verso le puntate distaccate o perchè mi odia e non riceverà i miei auguri per Natale, ora può farlo. Basta cliccare sopra e verrete trasportati nel magnifico mondo di Scribd. Bell'idea, non c'è che dire. Si può anche scaricare, per chi non lo vuole leggere via web. Basta cliccare su "download", appena si apre la pagina.

Se poi vi è piaciuto, commentino qui, grazias. Se non vi è piaciuto, commentino qui, grazias. Se volete insultare Dj, commentino qui, grazias. E poi non dite che non vi lasciamo scelta.

Credo che, successivamente, inserirò anche il raccontino fantascientifico, in sette puntate, dell'anno scorso. Così da recuperare, credo, una bella idea e da renderla pubblica a chi non l'ha letta. Buona lettura, comunque.

Libero e Chiara

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...