lunedì 29 novembre 2010

Sigla - The Naked Gun

Oggi niente canzoni, solo una colonna sonora che sono sicuro molti di voi, ovvero i nati negli anni 80 e cresciuti nei 90, conosceranno bene. Si tratta di "The Naked Gun", trittico di film con Leslie Nielsen e la sua comicità a farla da padrone, grazie anche alle idee e alla verve comica dei fratelli Zucker. Oggi, come molti di voi sapranno, il caro Leslie ci ha lasciati. E a me, codesta notizia, fa molto male. E' stato un compagno nella mia crescita come "comico", e nella mia ricerca di ciò che veramente diverte senza sfociare sempre nella volgarità. Peccato, appunto, che abbia fatto un film con Boldi e De Sica, ma ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio. Io a Leslie c'ho voluto bene, l'ho adorato e continuerò a farlo rivedendo i suoi film che, guarda caso, proprio quest'estate ho ri-ri-ri-ri-rivisionato. E mi sono sempre divertito tantissimo. Far conoscere alla squinzia la saga de "La pallottola spuntata" è stata una grande idea. Ora, son sicuro, se la godrà nell'Olimpo dei comici. Insieme a Totò, Groucho Marx e tanti altri come lui. Non oso immaginare come si divertano ovunque siano.


Di seguito vi lascio una scena, tratta dal terzo film della celebre saga, che mi ha fatto sempre ridere tantissimo. Stupenda.

1 commento:

Cannibal Kid ha detto...

sigh
anzi no, bisogna ridere, perché lui così avrebbe voluto :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...