mercoledì 4 aprile 2012

Perchè il 15 marzo le directioner festeggiano? - Ricerche Aprile


Quando un sito è in crisi di contatti, in perenne calo di lettori e con una ormai consolidata mancanza di commenti cosa bisogna fare per dare una sferzata all'ambiente? La gnocca! E' quella la soluzione a tutti i problemi del mondo. Quindi, per permettere a voi comuni mortali di assaporare pienamente i frutti del mio operato, questo post avrà un fattore gnocca che vi permetterà di rimanere più dei cinque secondi canonici su queste pagine. Tale gnocca vi verrà sottoposta durante il consueto post delle ricerche. Non vi esaltate. Magari l'immagine che abbiamo inserito vi potrà invogliare ancora di più alla lettura. E qui la domanda importante è una sola: perchè non un uomo discinto?

Perchè le donne gli uomini discinti ne possono trovare quanti ne vogliono. Le donne discinte, invece, molti uomini faticano a trovarle. Alcuni ci mettono una vita intera. Poi vincono al Superenalotto e ne trovano a pacchi. Non ho mai capito il perchè.

Iniziamo a parlare delle ricerche di codesto mese, va'.

Al primo posto: (not provided) con centotrentotto ricercate. Non so perchè, non so percome sono venuti qui. Forse non hanno trovato quello che cercavano o forse cercavano qualcosa da non trovare. O forse non hanno trovato ciò che non cercavano. Misteri del vuvuvù.
Secondo posto per le sempre amate rane con 98 clic. Ah, se non ci fossero stati i Baustelle 'sto blog lo visitava solo la signora Bortani di Borgomanero a Valle.
Terzo piazzamento per un altro tipo di animale che da Febbraio in poi è ritornato in voga: le farfalle. Sessantasei personcine hanno ricercato una doppia Belen o forse proprio lo svolazzante insetto? E' un insetto? Invertebrato? Ecco. Ora devo cercarle anche io su Google.

Millecentododici parole chiave, codesto mese. Stiamo in caduta libera. Cribbio. Dove sono i bei cercatori di minchiate di una volta? Tipo quella del titolo che io, da non ggggggiovane quale sono, non capisco minimamente.

squinzie disattivare (19): Esiste un pulsante per questo? E chi lo utilizza a parte Brad Pitt?

lacrime (14) - coccodrilli (13): Una dopo l'altra. Se non è un segno divino questo.

il bloggo degli sgrittori (4): Io scrivo per voi quattro amici miei. Quattro persone. Due minuti di media sul sito. Scrivo cose importantissime a quanto noto.

ragazze polacche (4): Hanno di sicuro il marchio Dop.

giulioemonica.blogspot.com (2): Io faccio Giulio e Diggi è Monica. Il suo lato femminile, lo sappiamo tutti, che è più marcato.

googlee la cacca (2): Secondo me è un nome e cognome. Il cognome è un po' difficile da sopportare, ma il nome è una figata.

Sara antonelli stalker: Ecco. Ci mancava solo ci prendessero per maniaci. Cioè, non dico che non lo protremmo essere ma siamo più discreti.

allevare farfalle: Il mese prossimo credo troverò "allevare farfalle tatuate".

bacio pinguino uomo: I fan dell'animal non si fermano davanti a niente.

benigni capelli sudati: Esistono del malati per tutto. Tra poco troverò tizi che cercano foto di lobi ripieni di pus dopo piercing andati a male.

boldi tappo spumante in bocca: Un must che è entrato nella storia cinofila italiana insieme alla vendita della fontana di Trevi da parte di Totò. Come siamo caduti in basso. E scaviamo ogni film di De Sica in più.

chi è la disegnatrice degli ombrelli del moto gp: Ai tempi andati avrebbero ricercato foto delle signorine che li mantengono. Tipo codesta. (Non vedo l'ombrellino, ma posso soprassedere)



come disattivare il servizio squinzie: Ma allora esiste veramente. E come si attiva, invece?

comicon village people: Eravamo noi. O meglio: dovevamo essere noi...

davide mengacci ama le freccette: Ed ecco che la mia giornata, finalmente, acquista un senso.

dov'è davide? E' andato al supermercato in inglese: Quindi al supermarket.

finte di vucinic: Ogni tanto gli viene in mente quella di non saper fare il calciatore. La sa fare benissimo.

lettera a nicole minetti: Sa leggere????

luttazzi bloggo sgrittore: Sono qua!

luttazzi copia stranieri: Sono qua!

perchè enrico ruggeri ha scritto quello che le donne non dicono?: Perchè lo pagavano.

problematiche attuali 2012: Sara Tommasi!


racconto comico di un personaggio che calpesta cacca: Cribbio, qualcuno ha rubato la sceneggiatura dei prossimo dodici film di De Sica!

robin sparkels esiste?: Secondo te?



uomo più brutto del mondo: Perchè parlare di politica in questo blog? Lasciamo stare Brunetta ogni tanto.


Consueto Angolo Hard con belle cosucce e pure le foto ci mettiamo. Facciamo di tutto per aumentare i contatti.

"Grandi bocce" : E che problema c'è?


alessia marcuzzi porca: In effetti mangia tutto quello yoghurt.

club ninfomani varese: Sezione distaccata del Club Ninfomani Vogliose Torino.

come diventare ninfomane: Finalmente! Una donna che ha avuto il coraggio di cambiare, di innovarsi, di far felice tutta la comunità che vive attorno a lei. Comunità maschile e non, ovviamente. Brava. Vogliamo più ragazze pronte al cambiamento! Uscite in strada. Unitevi e moltiplicatevi.

foto con gnocche: Amico, oggi è il tuo giorno.



il centro del piacere femminile: Un'intera via di negozi di scarpe.


juliana moreira ascelle: Ma con tutto quello che c'è, dio santo!


le gnocche del romics: Dovrebbe esserci un video da qualche parte.


le tette per strada: Capita, ormai, nel ventunesimo secolo che le poppe vengano perse per strada. Non gettare le tue tette dal finestrino. CAMPAGNA PROGRESSO.

ninfomani friuli club: Nascono associazioni ovunque, ormai.

sito porno squinzie come annullare il servizio a pagamento: Ah, ecco svelato l'arcano. Zozzi che non siete altro!


super tettone: E senza mangiare arachidi come Super Pippo.

vecchie porcellone: Accontentato!


Ci siamo venduti alla topa, ci siamo venduti alla topa...

2 commenti:

S ha detto...

Bellissime anche questo mese, ho rotflato particolarmente per "googlee la cacca" e "boldi tappo spumante in bocca" (tra l'altro avendo pure un dolore intercostale, il che è stato un'esperienza mistica).

Debora ha detto...

Comunque, per la par condicio, qualche fustacchione ce lo potevi mettere.....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...