martedì 20 aprile 2010

Liga bua (Ricerche Febbraio)



Iniziamo così, con un calambour degno del miglior Oreste Lionello, questo post dedicato alle ricerche del mese più corto del calendario: Febbraio. Ma non per questo povero di ricerche incredibili, innominabili, indecenti. L'angolo dell'hard acquista sempre più spazio, e il pensiero comune che questo sia un blog per maniaci aumenta sempre più. Oh amanti degli sgrittori, oh amanti delle ninfomani, oh amanti delle ricerche assurde, questo è il post che fa per voi. Buon divertimento.

(Tra parentesi è indicato il numero delle ricerche, nel caso in cui siano maggiori di una)

(La foto si riferisce ad un disegno di un artista che si dovrebbe chiamare Bua, quanto sono in tema!)

diggisesso(11+4): Finalmente dopo mesi ho capito cosa cercavate. Allora, il sito porno è quello con una sola g. Non dimenticatelo. Non venite qui sperando di trovare bocce e sederi. Non siamo mica alla Pupa e il Secchione.

"ceco da un occhio" : Non so perchè, ma mi piace. E' così poetica come frase. E' per tutti gli amanti dei corsari.

acqua minerale vitasnella + puzza uova marce: Non oso pensare che tipo d'acqua minerale acquisti, amico mio. E' una versione speciale? Solo per amanti del Carnevale?
il patrono delle figure di merda: Credo che, se esiste, diventa di sicuro il mio santo protettore.

djjurgen e luttazzi4ever: Questa gente mi preoccupa, ogni giorno di più. Quali sono i motivi della ricerca? Quali sono i motivi che spingono a cercare questi due individui? C'entreranno gli alieni? Li scopriremo nella prossima puntata di Mistero!

camminare in avanti: Anche i gamberi ci leggono, e vogliono imparare a sconfiggere la loro natura.
come scoprire la bisessualità maschile quali sono gli indizi: Allora, semplice semplice. Vicino al poster della Ferilli ha quello di Raul Bova. Non cambia canale davanti al balletto maschile. E' fan di Ricky Martin e soprattutto gli piace Belen, ma gli piace di più Fabrizio Corona! Statene alla larga.

idee su un giallo un posto dove può accadere un omicidio: Oh, se i "colleghi" scrittori che possono rubarmi il lavoro sono come questo tizio, sono salvo! Capisco ricercare spunti da internet, ma chiedere a Google di fare tutto il lavoro è eccessivo.

ho sognato di uccidere due persone e avevo il cuore ha undici battiti: Badate bene, l'omicidio si è già avuto davanti ai vostri occhi. "ha undici battiti". Sono morti lo Zanichelli e il Garzanti. In un microsecondo.
nico e penny si fidanzano? : Lo voglio sapere! Vi prego!!!

no mi hai detto con chi ti troverai oggi fare analizi gramaticale: I geni sono tanti, e io amo questo tizio. No, lui non solo vuole che il motore di ricerca lo aiuti nei compiti. No. Lui vuole anche metterlo alla prova, se riesce a capire che significa "analizi gramaticale" meriterà di aiutarlo. Un genio.
trucchi per prendere le banane ad amidar: A me prendere le banane non è mai piaciuto, mi preoccupo a priori.

mondo di patty:la puntata successiva a: pensieri e parole : Noooooo, patty noooooo, vi prego. Abbiate pietà di questo blog. Ricercate Sandra Milo ma Patty no!!!
savino francesco chieti scalo: Francè, io mi preoccuperei. Mica c'hai qualche debito non pagato? Perchè credo stiano arrivando due tizi armati di roncole a casa tua.
avere una rosa nello stomaco simbologia: Mangiato troppi peperoni.

E ora, per i malati ed i maniaci e i Gigi Sabani: l'angolo dell'Hard!

ninfomani su msn : ovviamente aspettano te.

festa delle ninfomani : San Ninfomane non so quando è, però se mi dite dove la fanno, un giro me lo faccio volentieri. Solo per fare qualche foto eh!

cleb ninfomani : Ah, l'italiano quando c'è di mezzo la topa viene sempre dimenticato.

ninfomani all'opera: E qui c'è una domanda fondamentale. Opera inteso come luogo, magari durante l'Aida di Verdi, o inteso come "lavoro". Ai posteri l'ardua sentenza.

ninfomani in Abruzzo: Almeno lui le cerca in un posto specifico.

ninfomani si nasce o si diventa: Beh, ci saranno sicuramente delle ninfomani naturali ma per tutte le altre c'è il corso intensivo "I Want to be like Belen who makes sex in public with the monster Corona". Due settimane di corso con i nostri preparatori e si, anche tu sarai una ninfomane!

www.il club delle maiale. it : Un sito per fare i propri porci comodi. Ah ah ah. No, vi prego, non cambiate blog dopo questa battuta.

E ora, l'angolo del pervertito. Questo individuo o ha 8 anni o ha la mente di un bambino di 8 anni. Abbiatene paura. Vietato l'ingresso dei cardiopatici e delle squinzie suscettibili. Questo l'è malato.

una donna che si abbassa i pantalono e si fa vedere la farfallina: Prima parte.

porcherie il maschio ci mette la mano nella farfallina : E seconda parte! Mi fa piacere che abbia inserito il termine "porcherie". E' un genio. Io lo adoro. Io lo vorrei come co-admin, altro che Dj Jurgen. Lui si che con poche parole riesce a far capire veramente ciò che vuole! Lunga vita al ricercatore folle!

3 commenti:

Carmensì ha detto...

ahahhahahahhahah!troppo divertente xD quanta gente pazza c'è in giro...

DjJurgen ha detto...

stupende, stupende!!! :D
E non per merito tuo, sia chiaro! Per merito di tutti quelli che ci trovano grazie a queste ricerche!!!
Cmq la battuta sui porci comodi era talmente bella che ho deciso di commentare solo per quella! :P
Ti dirò la verità, sono abbastanza preoccupato: non tanto per i tizi che mi cercheranno a Chieti Scalo (tanto io ora sto a Milano, che me frega), piuttosto per l'amico che chiede il trucco per le banane ad Amidar! Come fa a sapere che volevo scrivere un post su Amidar se io il post non l'ho mai scritto??? :O
Cmq, caro amico, ho deciso che mi stai simpatico, e ti svelerò il segreto.
Nell'intermezzo tra il primo e il secondo livello, lo schema è il seguente:
(a sinistra è scritta la barra verticale da cui devi partire, a destra la barra verticale in cui arriverai)

barra 1 - barra 5
barra 2 - barra 6
barra 3 - barra 1
barra 4 - barra 3
barra 5 - barra 2
barra 6 - barra 4

(p.s. cmq sono troppo contento di aver trovato un altro estimatore di Amidar!!! Quasi quasi il post lo scrivo sul serio!!! :D )

riri ha detto...

Fortissimo!!!Mi sto leggendo tutto, ti rinnovo i saluti e perchè no, i complimenti:-)
Buon fine settimana.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...