domenica 25 luglio 2010

Annunciazione!



Cari seguitori, inseguitori, inseguiti e seguaci. Il Bloggo è da quasi una settimana che non viene aggiornato ma non per colpa nostra. Anzi. Se proprio dobbiamo dirla tutta è per colpa tua, caro lettore. Sì, colpa tua. Tu che te ne vai in vacanza mentre noi siamo qui a sgobbare per farti divertire e qual'è il tuo ringraziamento? Nulla, niente, nisba, nada. Sei proprio un ingrato, caro ed eccelso lettore. Se anche tu ti senti in colpa manda un sms con scritto "Ti voglio bene" al nostro fondo per la cura e la manutenzione del Bloggo. Ogni sms inviato costa solo 45 euri. Comunque non sono qui solo per fare delle critiche a chi ci segue e a chi non ci segue, ma anche per dare qualche annuncio gentile ed educato. E comunque, tanto per dire, se vai al lido a prendere una granita a tua moglie la puoi anche portare a me, ingrato!

Piccolo avviso n° 1:
Ci scusiamo per la settimana senza post. Torneremo ad aggiornare il blog al più presto. In codesta settimana prometto sicuramente il lunedì musicale, un post filosofico che non può fregar di meno ad anima viva, la seconda parte delle "risposte famose" e almeno un miniraccontino.

Piccolo avviso n°2:
Molto probabilmente, causa vacanze e lavoro, ho bisogno di un giocatore di calcetto per mercoledì alle 19. Fatemi sapere. Se siete di fuori Caserta e volete venire, per gentilezza non vi pagherò il treno. Sennò sembra quasi che vi pago e son sicuro che vi offenderete.

Piccolo avviso n°3:
Perchè continuo a parlare col "noi" quando invece il mio co-admin è sparito da decenni? Quel decelebrato mentecatto non si fa più sentire da inizio mese. E poi insulta se faccio più post di lui. Ma vi rendete conto?

Piccolo avviso n°4:
Chi lo vede può colpirlo in testa con una roncola da parte mia? Grazie.

Piccolo avviso n°5:
L'italia è una repubblica fondata sul lavoro. Trova gli errori in questa frase.

Piccolo avviso n°6:
Mettiamo caso che mi metto in testa di rovinarvi il mese di Agosto in modo originale e, spero, divertente. Per ringraziamento, li mandate qualche sms al nostro fondo? Aggiungo anche degli occhioni dolci.

Piccolo avviso n° 7:
Vedetevi Toy Story 3. E' scompiscievole!

E dopo una bella e forte dose di pubblicità alla Disney che mi darà in cambio un Paperino di peluche ad altezza naturale, vi saluto e ci sentiamo domani. E comunque, se proprio devo dir la verità, invece della granita avrei preferito un bel cono gelato. O un latte e menta.

6 commenti:

Il rospo dalla bocca larga ha detto...

Io al massimo vi posso dare un "Calippo" e una "bira"... visto che mi sono trasferito a Ostia, dove SKY ha intervistato quelle due dolci e grezze pulzelle...

luttazzi4ever ha detto...

Nooo, anche tu con quelle due. Tanta fatica e sudore per farci leggere da qualcheduno e due ragazze diventano il "fenomeno" dell'estate in due secondi. Vedo per loro una sfolgorante carriera a Studio Aperto.

Il rospo dalla bocca larga ha detto...

Porca puttana non ditelo a me... Curo il blog spasmodicamente per realizzare il mio sogno di diventare presidente della repubblica e due piccole coatte di merda diventano le presidentesse del cazzo con un video del piffero... :(

Debora ha detto...

Ma senti, io vi leggo, e penso che sicuramente andrò a vedere toy story 3 per buona pace di mio marito che mi ci dovrà portare, ma penso anche che i tuoi post siano scompiscevoli!!
Grazie davvero per regalarmi questi momenti di buonumore, e allora io l'sms dal modico costo di 45 euri, ve lo mando volentieri!!
A presto!!
Ah, dimenticavo, curiosità dal mondo nn esiste più, mi trovate qui, se volete:
pasticcio81.blogspot.com
Ciaoooo!!

Leonilde ha detto...

Perchè esiste latte e menta ma non esiste latte e liquirizia?

DjJurgen ha detto...

@Lutty: concordo pienamente su Toy Story 3!!! Davvero stupendo!!! :D

@Leonilde: hai sempre il potere di fare domande a cui è difficile dare una risposta!!! Ma come fai? :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...