lunedì 18 luglio 2011

Ho avuto una vita...


Due settimane senza pc ho passato. E sono state belle pesanti, direi. Due annetti fa feci un piccolo esperimento: cercare di rimanere una settimana senza internet. Ci riuscii ma avendo dalla mia anche la possibilità di scrivere al pc e vedere telefilm o film sul mio dispositivo portatile. Ora è stato leggermente diverso. Niente pc a casa, poche sporadiche apparizioni internettiane presso la dimora della mia lei e tanto tempo "libero". In realtà è tempo libero anche quello che passo su internet ma ora mi è sembrato strano pensare a cosa effettivamente fare senza pc. E ho letto. Eccome se ho letto. Ed ho scoperto di essere un po' ossessionato dalla rete e da ciò che mi propone. Per fare un esempio ho comprato fumetti all'ultimo Comicon, parliamo di fine aprile, li ho letti ora. In queste due settimane ho leggiucchiato:

4 volumi 100% Marvel dedicati a SpiderMan.
4 volumi Marvel Zombie.
5 Max(ero un po' in arretrato)
3 XL
Dexter il Vendicatore. Primo volume della saga di Dexter, quello del telefilm, comprato lunedì mattina scorso, finito di leggere martedì notte. Nemmeno due giorni. E ora sento che devo, per forza, comprarmi e leggermi gli altri due.
Vari fumetti acquistati durante le due settimane.

Ed è ancora poco direi. Diciamo che in questo tempo ho anche lavoricchiato, ho passato del tempo con la mia lei tra università e, ben pochi, momenti di svago. E ho ri-iniziato a correre. C'è voluto un computer rotto per farmi riprendere a fare attività fisica costante oltre alla solita partita settimane. E tutto ciò avrà spero ripercussioni piacevoli sulla mia vita ora che il computer, un nuovo amico, è tornato a casa.  Prometto solennemente di leggere come ho fatto in queste settimane e di divertirmi anche senza internet. Non rinuncerò, però, alle cene notturne col pc e al risveglio mattutino con l'amato portatile. Insomma: mi stacco un po' perchè è bello stare su internet ma tutto il giorno diventa poi una droga.

E visto che ci sono prometto tante altre cose a chi legge questo blog:

La Carina Commedia a Settembre.
Un racconto che continuerà dal 2 Agosto in poi, fino a fine mese che può essere continuato anche dal mio co-admin ma dato che non solo non scrive ma non legge neanche ciò che scrivo, la vedo difficile che lo venga a sapere.
Tanti premi e cotillons.

Ps: il computer sovraesposto è il mio nuovo bambino. Spero non mi dia problemi. E che duri più di un anno e mezzo.

[Questo post è un post tristemente personale, non fa ridere, non provoca pensieri arguti, non porta a elucubrazioni mentali di sicuro interesse. E' più semplicemente fuffa. Se non vi piace, lo capisco. Se vi piace vuol dire proprio che vi si paga per leggere. ]

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...