martedì 19 luglio 2011

Un milione di posti di lavoro!


Ogni anno, quando ho notato i premi Macchianera, mi sono sempre chiesto del perchè non ho fatto qualcosa per tentare anche solo di essere tra i blog candidati. Indi quest'anno si cambia registro e si prova ad accalappiare qualche voto che ci consentirà di fare i fighi in mezzo alla strada. L'obiettivo del nostro Blog è quello di entrare nella rosa dei candidati finali ma sappiamo che sarà molto ma molto difficile. Ma almeno ci si prova. O per meglio dire: ci provate VOI a far candidare noi due piccoli disgraziati. Vi linkiamo l'indirizzo necessario per andare a votare sul sito ufficiale. Abbiamo provato ad inserire il form ma veniva una cosa decisamente indegna indi si è preferito portarvi tutti sulla pagina ufficiale. Prima di passare dall'altra parte, però, vi ricordiamo le tre regole fondamentali per questa votazione.

1) Copia-incollare gli url dei blog che volete votare.

2) Le schede che riporteranno più di 4 voti allo stesso blog in diverse categorie saranno scartate e tutti i voti in esse indicati non verranno presi in considerazione.

3) Nel caso in cui per una particolare categoria non ti venisse in mente nessun blog, puoi saltarla. Tieni conto però che (sempre per evitare brogli e magheggi vari) verranno tenute in considerazione esclusivamente le schede-voto che avranno almeno 8 categorie compilate.


 Indi se avete capito bene o pure male andate su questo link per votare.

Piccole promesse per una decente campagna elettorale:

1) Un milione di posti di lavoro. Tanto ha funzionato per un tipo, funzionerà anche per me.
2) Abolizione dei privilegi alla casta. E passaggio dei suddetti privilegi al sottoscritto.
3) Un milione di fumetti rari per i nerd.
4) Fiere fumettistiche con cosplay che per essere ammesse dovranno mostrare almeno l'ottantacinque per cento del loro corpo.
5) Stessa idea anche per i maschi ma fisicati, sennò le donne non ci voteranno mai.
6) Riforma della scuola: nessun Renzo Bossi si diplomerà mai!
7) Gioco della bottiglia accessibile anche ai brutti!
8) I calciatori multimiliardari saranno costretti a fare partite settimanali con i tifosi nei campetti di calcetto. A rotazione. E pagheranno loro tutte le quote.
9) Sarò un Presidente - Gelatario.
10) Abolizione dei programmi tv quali "Uomini e donne", "Tamarreide", "Tabloid", "L'onore e il rispetto" e tanti altri. Anzi: spegnimento delle tv simultaneo. Lunga vita alla rete.

Insomma se ci volete premiare perchè vi piace la roba che io scrivo e i silenzi del Dj fatelo pure. Se invece vi piacciono i miei silenzi e la roba che scrive Dj fatelo lo stesso. Se invece non vi piace niente ma volete votare un blog orrendo senza arte nè parte, per sconvolgere tutta la blogosfera italiana ne siamo ancora più felici.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...