sabato 17 dicembre 2011

Ho rotto Buddha!


Vi ricordate ciò che è accaduto domenica scorsa? Beh, ci sono degli sviluppi.

Stanotte ho fatto un sogno strano. Mi vedevo braccato dalla mafia che voleva indietro un prestito che mi aveva concesso. Io avevo pagato quasi tutto ciò che mi richiedevano, tranne la cifra spropositata di cento euri(sono spropositati, statemi a sentire). Questo debito, alla fin fine, non era solo mio ma anche di un mio amico, che chiameremo Antonio Cocchiaro(perchè si chiama così). Io, da persona buona e gentile e che ci tiene al sacro valore dell'amicizia decidevo di pagare interamente io l'ultima rata ma il mafioso, il gangster, non voleva saperne: elettroshock per entrambi. Due minuti esatti. Bagnati con acqua. Non credo che sarei riuscito a uscirne vivo indi ho fatto ciò che tutti farebbero in certe situazioni: scappare. Fuggendo fuggendo, e vantandomi con me stesso del fatto che io sono un tipo atletico dato che vado a correre(in realtà non accade più dal 30 settembre) il tizio iniziava a seguirmi e certe volte mi prendeva pure. Poi i tuoni del mondo esterno mi hanno svegliato rovinandomi l'emozione di scoprire quando e come sarei deceduto. Almeno così pensavo.

Infatti ogniqualvolta diluviava nel mondo esterno, io mi ridestavo ma ogniqualvolta ritornavo nel mondo dei sogni il tizio era lì ad attendermi per donarmi un po' di sana elettricità. Ed in tutto ciò io continuavo a chiamare la mia squinzia che non mi rispondeva. Potevo chiamare direttamente la polizia ma chi lo poteva mai sapere se non era in combutta col tizio. Il sogno, grazie alla sveglia, termina ma non so come. So solo che poi, col mafioso, ci stavo giocando a Munchkin e ciò era piuttosto strano.

Mi ridesto stavolta definitivamente e la mia lei arriva nella mia dimora tutta splendente come è di solito. Donandomi bacetti e amore mattutino e ricambiando allo stesso modo(con qualche "sgrunf" o robe del genere) lei mi rende felice ritrovandomi il mio amato Buddha. Era sempre stato(?) nella mensola nella mia cucina. Lì. Ad osservare la televisione. Una settimana di ricerche e quell'idiota stava davanti ai miei occhi, magari mi chiamava pure ogni tanto ma non sono un tipo che sente le chiamate di un essere sovrannaturale. Ora potete comprendere perchè indosso gli occhiali. Ho sei gradi mancanti di miopia, mica cotica.
Felice per quel ritorno entusiasta di un Dio nella mia esistenza da uomo senza Dio(domenica scorsa lo ero doppiamente avendolo smarrito), mi esalto facendolo saltellare nella mia mano. La mia lei mi saluta, mi regala un ultimo bacetto e va', verso un futuro migliore, verso l'ascensore.

Io faccio cadere Buddha.

Perde le bracca. Urlo di dolore. Figuratevi lui.

La mia lei, spaventata dalle mie grida, bussa violentemente alla mia porta e mi cazzea per averlo rotto. Poi se ne va' felice di avermi sgridato. Buddha intanto ora è in ospedale (sul balcone), dopo che ha subito un delicatissimo intervento (chiamatosi Super-Attack). Domani sapremo se ritornerà ad essere quel simpaticone che è sempre stato.

Son sicuro che vinco la scheda domani. Tutto ciò è un segno divino.

Cose già accadute che mi fanno ben sperare in ciò:
1) Luca non ha mai vinto oggi a Pes!
2) Ho trovato un Panda di Peluche(lo stavo cercando da un mese) per la mia lei in un supermercato che non ho mai visitato.
3) Ho finalmente capito cosa scribacchiare in questo periodo senza idee. Ottimo no?

Festeggiate per me!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...