sabato 16 luglio 2011

Tristezza terminata (o quasi)


Caro Dj, guarda la desolazione di questo posto se non posso connettermi nemmeno io. Guardala e dimmi cosa ne esce, e poi fatti un esame di coscienza, lavala a trenta gradi e aggiungi Omino Bianco Lavatrice. E dimmi se non è il miglio prodotto sul mercato.

Questo post andrà in onda in forma ridotta perchè il pc ce l'avrò solo fino alle 16. Indi devo quasi staccare. Si posta per pochi semplici motivi.

- Ne ho bisogno.

- Il Blog è ricoperto di balle di fieno che rotolano.

- Odio il mio co-admin.

- Vi devo dare qualcosa per cui insultarmi.

Alla fin fine tutto ciò serve solo a dare vari annunci ai nostri cinque lettori assidui. Cari Giorgio, Ettore, Franco, Lucilla e Marika questi punti importanti sono per voi:

- Il pc l'ho comprato. Indi massimo per lunedì pomeriggio ho di nuovo un computer, una rete internet e ridiventerò uno zombie connesso ventiquattrore su ventiquattro.
- Quello vecchio farà una brutta fine: lo darò al mio collega che cercherà di farlo funzionare di nuovo. Ma so già che non ci riuscirà e lo userà come impasto per semifreddi.
- Il fratello della mia ragazza festeggierà con caviale e champagne il fatto che non mi vedrà più constantemente a casa sua mentre, con faccia da zombie in astinenza, dico sottovoce "pc..." mentre lui è al computer.
- Posso di nuovo mettere link smielosi su feisbuc. Evviva.
- I progetti a lungo termine per il blog procederanno. Non so quando ma procederanno. Però vi rivelo che il mese di Agosto sarà tutto incentrato su uno stesso tema. Come lo scorso anno. Poi vi dirò.
- Dj è un idiota ma questo si poteva intuire.

Ci rivediamo a breve, si spera.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai appena condannato a morte il tuo vecchio pc.. Se c'era una sola possibilità di salvarlo dopo che l'avrai dato al Maestro ti posso assicurare che non lo rivedrai mai più xD

Maniglia ha detto...

evviva finalmente mi rimborsano la mia risata quotidiana delle 5 e un quarto accompagnata dal thè al ginepro.

Lucilla vi è fedele!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...