venerdì 7 ottobre 2011
Per te c'è la Santanchè
Ieri me la sono presa di riposo, dopo un po' di giorni di aggiornamento continuo e costante e che ti succede? Wikipedia riapre e tutta la mia fatica nell'inaugurare un nuovo spazio che spostasse tutto il flusso di visite da Wiki a qui è sfumata. Che tristezza. Non servono proprio a niente quelli della casta se non riescono nemmeno ad aumentarci le visite in maniera esponenziale. E' vero proprio: debbo iniziare a riempire il blog di poppe. Aspettate domenica e vi sentirete meglio, forse.
Comunque è passata un'altra settimana da venerdì scorso, almeno questo sembra, e il signor Savino, la buonanima del signor Savino, ancora non si fa sentire. Indi, per lui e per tutti voi, altre dieci domande. Io l'ho detto che superiamo il migliaio. Io l'ho detto!
Se possono interessare le precedenti puntate: tag "domande" e chi s'è visto s'è visto.
31) Ha saputo che la Santachè, signor Savino, è tornata single? Ci sta facendo un pensierino?
32) Il fatto che son ben quattro settimane che il blog non vede una sua visita è una maniera per dire che non le interessa o che ha di meglio da fare?
33) Cos'è che ha di meglio da fare?
33 bis) E non dica "vivere" che nessuno ci crede.
34) Perchè a tutti quelli a cui chiedo il suo numero dopo un po' non mi rispondono più?
35) E' entrato nei servizi segreti?
36) Ha scoperto che la vera vita è sulle pendici dell'Himalaya e quindi lo sta scalando proprio in questo momento?
37) Ha mai pensato di farsi un contatto twitter, o feisbuc o qualsiasi altra cosa così da poter dare, a chi la cerca, un luogo dove insultarla?
38) Tornerà prima del 2012?
39) Ma mica si sarà dimenticato l'alfabeto?
40) E di conseguenza anche i numeri arabi?
Non risponderà mai, ma io non demordo. Un giorno o l'altro si dovrà collegare alla sua mail e pensare: "ma io non avevo un blog?".
Ps: la signorina ivi ritratta è quel gran bocciuolo di rosa della Santanchè in tutta la sua sexy naturalezza. Ah, caro Francesco, che uomo fortunato che sei.
Etichette:
blog war,
Domande,
Luttazzi4ever
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento