mercoledì 5 ottobre 2011

WikiBloggo

Il popolo internettiano insorge contro il nuovo d.d.l. di questo meraviglioso e superbo governo pieno di personcine adatte a soddisfare ogni signorina under 30, perchè hanno una forza disumana, e soprattutto a condurci verso un'epoca di benessere e beltate. E dopo l'auto-chiusura di Wikipedia, molti blogger stanno adottando la stessa tecnica di oscuramento per protestare contro una legge che definirei ottima sotto ogni punto di vista, indove la si guardi. E con Wikipedia chiusa, una vera e propria enciclopedia virtuale buttata via per colpa di questo governo unico ed inimitabile che ovunque si sognano solo di avere, si deve fare qualcosa per sopperire a questa problemica sicuramente non brutta come la presenza delle toghe rosse sul suolo italiano che impediscono il corretto svolgimento della normale attività politica. E dato che noi, siamo sempre sul pezzo, per i poveri orfani di Wikipedia, iniziamo a creare una sorta di WikiBloggo in cui inseriamo voci su personaggi italiani e non, così tutto il traffico che andava sul sito precedente passerà sul nostro. Che bello.


Umberto Bossi : Politico Italiano. Simpatico, generoso, pieno di forza e di carattere. E' il capo di governo della Padania. Nazione che lui stesso ha fondato.

Sandro Bondi: Politico italiano, ottimo paroliere. Già Ministro per uno dei millemila governi Berlusconi, è perfetto in ogni ambito il quale opera. Ha salvato la rivista Vanity Fair dal fallimento grazie alle sue poesie, ora scrive con meraviglia su Panorama donando al popolo italiano un'ottima ragione per leggere.

A.C. Milan. Società sportiva. E' il club più titolato al mondo a livello internazionale. E' una squadra ottima, con giocartori superbi, ed il proprio presidente è il miglior personaggio politico ed italiano degli ultimi centocinquanta anni. Ha vinto tantissimi scudetti e un botto di coppe. Il Presidente si è inoltre aggiudicato il titolo del miglior Presidente degli ultimi centocinquantamila anni.

Renzo Bossi. Trota, così mi dicono. In realtà mi piace svegliarmi presto la mattina e andare a femmine, quelle che sono ormai datate, sui venticinque anni, le passo a Balo. Oggi ho fatto 1 accordo con l'agente dell'Arcuri che ci scambiamo un paio di baci con la lingua davanti ad un locale nel milanese con tutti i personaggi famosi che ci fanno gli applausi. E poi non ho mai capito perchè ogni tanto ricevo dei soldi da una certa Regione Lombardia. Ma che cosa vogliono non l'ho mai capito. Forze è un piacere ke fanno a babbo. Magari me l'ha detto pure, ma da qndo si è sentito male non capisco tanto cosa vuole dire. Non è che lo capissi tanto neanche prima eh.

Silvio Berlusconi : Miglior Presidente degli ultimi centocinquantanni della Repubblica Italiana. E' l'unico che è riuscito a combattere la furia dei magistrati che ogni giorno lo massacrano per impedirgli di portare l'amore in Italia. E' stato accusato molte volte di corruzione, concussione, orgioni disumani ma è sempre riuscito a sconfiggere lo strapotere delle toghe rosse. E il fatto che abbia più di dodici rapporti sessuali al giorno, quando non è in forma, dimostra che è un uomo ancora nel pieno delle forze e le donne, le ragazze, stravedono per il macho italico che Berlusconi è. Ha portato il Paese al bene perpetuo, e all'estero non vedono l'ora che si organizzi qualche riunione per sentire le sue nuove straordinarie barzellete iper-spassose. Ha tot anni, ma è come se fosse un ventidueenne.

 (I corsivi mi sono stati ri-editati tutti da Emilio Fede. Quello di Renzo Bossi è stato riscritto da lui stesso medesimo)

1 commento:

Carmensì ha detto...

ahahahahahh bellissimo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...