sabato 29 ottobre 2011

Inimitabile bellezza


Mi dispiace. Sinceramente mi dispiace di essere un po' nervoso in questi tempi. Son sempre teso e pronto a scattare per ogni minima cosa che succede. E mi dispiace. Sicuramente coloro col quale ho sbagliato non leggeranno mai questo spazio, perchè non si interessano a ciò che scrivo o faccio, etc. etc. Son cose che accadono, passano perchè la vita è un bene troppo prezioso per perdere tempo dietro queste idiozie. E perchè, appunto, è breve. Brevissima. E bisogna pensare, sempre, a cosa ci può far stare bene, non male. Oggi ho chiuso una cosa che mi divertiva ma che, ultimamente, era inutile e piena di conflitti. E mi son sentito un po' meglio. Poi ho sbagliato, nel pomeriggio, e mi son fatto prendere dai nervi. Succede. E me ne dolgo. Io, che normalmente incasso incasso e incasso senza smuovermi, ho avuto come un ribollir nello stomaco che mi ha fatto agire. E ho sbagliato. Accade. Purtroppo.

E quindi stasera, che dovevo sbollire un po' sta rabbia in eccesso, forse ne ho accumulato un altro etto perchè ho fatto qualcosa che non volevo fare invece di stare con colei che, questo sentimento, non me lo fa mai sentire. Ed a lei, come non accadeva da un po', dedico una poesiola veloce veloce. Che non fa mai male, almeno a me, almeno a lei.


Anelli di nuvola
si intrecciano tra i tuoi capelli.
Forte e veloce li sleghi,
danza armoniosa,
reciti in un secondo infinito.


Unico al mondo,
l'istante in cui appari.
Felice e profondo
l'entusiasmo che emani.


Applausi d'ossigeno
i tuoi sorrisi decisi.
Coltri d'amore
i tuoi abbracci felici.


Pianto notturno,
il mio, solitario,
al pensiero nascosto
del suo cuore lontano.


Vittoria terrena
è la donna adorata.


Rara creatura
è la mia amata.

1 commento:

Carmensì ha detto...

Ma è stupenda*_* grazie amore mio. Anche se il leggere del tuo nervosismo un po' mi ha intristito, ma ne parliamo al tuo risveglio.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...