giovedì 15 settembre 2011

Le dieci domande a Francesco Savino

Tanto è assodato, qui con quest'individuo non funziona niente. Ormai è come parlare ai fantasmi o ad un muro, solo che loro almeno ti stanno ad ascoltare, lui non lo fa. Lui evapora. Lui non esiste. Lui forse è solo una proiezione malata della mia mente. Non esiste nessun Francesco Savino, sono io che l'ho inventato. E' il mio alter ego deviato e maniaco. E da quando ho iniziato a prendere le pillolette della buonanotte l'ho eliminato dalla mia vita. Non mi dispiace, senz'altro, ma lui sapeva cambiare il banner e fare quelle specie di orrendi fotomontaggi, io no, quindi ho bisogno che entri almeno un'ultima volta per cambiare banner e foto.

E dato che non funzionano nè i finti addii, nè le promesse di chiusura, nè le poesie dedicategli, nè le serate insonni a immaginare che venga coperto di pece e piume, nè i sistematici insulti e post di odio, mi vedo costretto a fargli le fatidiche dieci domande.

Che, badate bene, sono assolutamente legittime. Non sono cattive e non rovinano l'immagine pubblica del signor Savino. Il mio ufficio legale, nella persona dell'avvocatessa McBeal Ally, ha confermato. Le domande sono legittime, pertinenti e non faziose. Queste domande aumenteranno esponenzialmente ogni settimana se il suddetto Savino non risponderà. E soprattutto si farà perdonare con ben 4 post, e dico quattro, scritti in un mese. Lo so, è una sfida troppo difficile per le sue capacità ma potrebbe riuscirci se impara l'alfabeto.

1) Signor Savino, lei si ricorda di avere un blog in coabitazione con il signor Davide Paolino sotto denominazione "il bloggo degli sgrittori"?

2) Signor Savino, lei si ricorda di aver anche promesso di scrivere con continuità o perlomeno quando ne sentisse la voglia?

3) Signor Savino, non può addossare colpe all'aria del nord dato che scriveva pochissimo già prima, quindi è un suo obiettivo far affossare le visite a questo spazio?

4) Signor Savino, mica frequenta il Trota ed ha dimenticato come si scrive?

5) Signor Savino, è vera la storia d'amore con l'onorevole Minetti o sono le solite dicerìe di paese?

6) Signor Savino, le rammento che quando va' al Billioneire è tenuto a pagare i conti. E' la prima volta che scappa senza pagare o è già accaduto?

7) Signor Savino, il suo collega ha cercato di mettersi in contatto con lei ma ha scoperto che non ha il suo numero per un ottimo motivo. Sarebbe così gentile da darglielo?

8) Signor Savino, è martellante questo inizio per ogni domanda?

9) Signor Savino, lei andrà di nuovo a Lucca quest'anno e poi ci delizierà con un post nel Giugno 2013 dove farà il resoconto dei quattro giorni di vacanza?

10) Signor Savino, sinceramente, ha intenzione di continuare a far impazzire il suo collega?

La preghiamo di rispondere. Se non lo fa. Altre dieci domande settimana prossima. E' una promessa.

2 commenti:

Debora ha detto...

Davvero venite a Lucca? Caspita io abito a 20 km da Lucca... Quasi quasi vi vengo a conoscere, siete troppo forti... Più tu, caro Luttazzi, D6j Jurgen ormai si è dato alla macchia... Peccato perchè siete eccezionalmente formidabili!!!!

luttazzi4ever ha detto...

Eh, purtroppo io no. Ma il caro Dj il Lucca Comics se lo fa ogni anno, ma solo perchè è iper-danaroso e vince tutti i concorsi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...