giovedì 22 settembre 2011

Dieci più dieci



Visto che ogni tanto mi piace mantenere le promesse ecco un'altra decina di domande a Francesco Savino, alias l'autore eclettico che tutti i fumettari italiani attendevano con impazienza da dieci anni. Il caro Savino, sempre in latitanza, non ha forse capito che si deve diventare prima famosi e poi non lasciare interviste o cos'altro, come hanno fatto Sclavi e Alan Moore, per citare due colleghi dello stesso calibro. Ma lui va controcorrente e scompare prima, genio! Genio!

11) Signor Savino, ha sentito che i R.E.M. si sono sciolti? Sa bene che è per colpa sua dato che erano grandi fan dei suoi post e non hanno resistito alla tristezza di non leggerli continuamente?

12) Signor Savino, è vero che organizza festini nella sua casa di Milano con un certo figlio di Batman?

13) Signor Savino, è vero che ha fallito la vita universitaria e ora vende statuine del duomo di Milano che puntualmente si lancia addosso da solo per ricordare un bell'episodio del passato?

14) Signor Savino, lei afferma di non voler entrare nei social network, ma allora cosa ci fa col computer tutto il giorno se non fa una beneamata su internet?

15) Ha conosciuto belle pollastre nel profondo nord?

16) Sa che dopo questa domanda si ritroverà la sua lei con una roncola in mano davanti la porta della sua abitazione?

17) Il fatto di aver spostato la residenza da Milano a "Villa di Arcore" è sintomo di comportamenti illegali?

18) Non sarà mica diventato un leghista ed odia il sottoscritto?

19) Il video che la ritrae mezzo nudo, di notte, con l'ex presidente della provincia del Lazio, l'onorevole Marazzo, è nelle mie mani. Lo pubblico?

20) Avrei bisogno di un prestito, a fondo perduto, di diecimila euro. Me li presta? Casomai dica di no, il video della domanda nove si ritroverà causalmente su internet.

Attendiamo le risposte, se mai ci saranno.

1 commento:

Carmensì ha detto...

attendiam attendiam! ahahahahaha

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...