domenica 4 settembre 2011

Enlarge your brain!

E' bello immaginare che qualcuno si interessi a ciò che fai, e nel mio caso a ciò che scrivo. Questo accade quasi giornalmente pensando alla mia amata, che sta sempre lì ad interessarsi dei miei post nuovi, dei miei nuovi obiettivi o progetti, delle mie poesie tutte dedicate a lei. Questo, ovviamente, non accade nel mio co-admin che è così indaffarato nella sua vita da pseudo-autore fumettaro che non riesce neanche a leggere un post dove gli faccio gli auguri, ma non mi inalbero mica io, dico solo che se lo vedessi con la macchina, mentre è a piedi, il pensiero di una sua conoscenza con il mio cofano(mi piace colpirli in retromarcia) non mi dispiacerebbe più di tanto. Comunque il pensiero che un mio post scorso, quello del concerto di Slvestri e Marino, sia stato linkato non solo dalla pagina di Daniele Silvestri su Feisbuc, ma anche dal sito stesso dell'autore, è qualcosa che mi ha fatto leggermente ma leggermente tanto ma tanto felice. E mi si perdonino le escursioni linguistiche inappropriate. Quindi potete immaginare come ero contento ieri e l'altro ieri notando le visite al blogghetto decisamente aumentate, raggiungendo quasi le quattrocento unità nella sola giornata di venerdì(lo so che ci sono siti che quattrocento visitatori li fanno in venti minuti, ma lasciatemi beare per un attimo). Quindi, ora, il pubblico esige anzi pretende dei post che riescano ad attirare una platea ancora più vasta, soddisfatta sì del post scorso ma ancora vogliosa di argomenti che la riescano a trattenere su questi lidi. Indi, il sottoscritto, forte del successo interplanetario che ha avuto, non scrive niente di nuovo e lascia che il pubblico si sposti ancora su quell'unico post con un botto di contatti.

No. Sto scherzando, non potrei mai lasciarvi troppo tempo senza novità. Indi ecco una lista di spam che ho ammonticchiato nella mia casella email da un bel po' di tempo. Lo spam, secondo me, è come un programma televisivo che parla della gente comune, ci si sente a casa, o in qualche modo partecipi. Tutti noi siamo stati spammati e sono certo che trovere alcuni messaggi che avete avuto anche voi. Vogliamo fare un gioco divertente? Io ne metto solo una decina, poi voi mi dite su una percentuale che va da 0 a 100, che non è difficile farla, quanti ne avete avuti dei dieci che ho inserito io. Che meraviglioso gioco, quasi quasi lo brevetto.

-)Cartalis IMEL s.p.a.

Gentile Cliente, Abbiamo rilevato attivita irregolari sul tuo CartaLIS IMEL S.p.A. sul conto. Per la tua protezione, e necessario verificare questa attivita prima di poter continuare a utilizzare il vostro conto. Si prega di scaricare il modulo allegato alla presente-mail a rivedere le attivita del proprio account. Se scegli di ignorare la nostra richiesta, ci lasciano scelta di sospendere temporaneamente il tuo account. Ti ricordiamo che tramite il sito CartaLIS IMEL S.p.A. puoi mantenerti sempre aggiornato sulle opportunita' e sui vantaggi che CartaLIS IMEL S.p.A. ti riserva.

(Commento del sottoscritto: a parte il fatto che non conoscevo minimamente questa compagnìa e pur sapendo che i messaggi sono ritradotti con qualche traduttore osceno, perchè iniziare un periodo con il tu e poi continuarlo col loro? Serve almeno un po' di grammatica, sennò la gente non ci casca. E gli allegati? Cioè un allegato del modulo da presentare? Ma dai, inventatele meglio. Chiamate il file "video hard con Belen Rodriguez" e vedi quanti te lo aprono!)

-)Taline Ujbdraaed

La signorina, credo, in questione mi dice solo una semplice frase e poi mi rimanda ad un link che non voglio cliccare. La frase è "you know she wants it big". Ora...non so come faccia a saperlo lei, signorina Taline, ma ne parlerò direttamente con la mia signora se lei insinua queste cose della mia sfera privata. E ossequi al suo signorino che vivrà constantemente con un pesante fardello nella mente.

-) Cartasì
Gentile Titolare. Abbiamo rilevato attivita irregolari sul tuo CartaSi Internet Banking sul conto. Per la tua protezione, e necessario verificare questa attivita prima di poter continuare a utilizzare il vostro conto. Si prega di scaricare il documento allegato alla presente-mail a rivedere le attivita del proprio account. Se scegli di ignorare la nostra richiesta, ci lasciano scelta di sospendere temporaneamente il tuo account. Ti ricordiamo che tramite il sito CartaSi puoi mantenerti sempre aggiornato sulle opportunita' e sui vantaggi che CartaSi ti riserva.

(Non so perchè ma questa lettera mi suona come una sorta di dejavù. Però son contento di essere un titolare, sempre meglio che una squallida riserva come Totti.)

-) Moneta Online
Caro cliente, La password del tuo account e stata bloccata, per proteggere la sua carta abbiamo sospeso l acceso. Per recuperarla deve accedere  UTENTE VERIFICATO e completare la pagina di attivazione. Grazie ancora per aver scelto i servizi on-line di MonetaOnline Cordiali Saluti © Moneta Online - Gruppo IntesaSanPaolo 2011

(Sono belli gli spazi messi un po' alla carlona e quella sottile incapacità di inserire apostrofi e accenti. Fa molto ggiovane. E la scritta "utente verificato", che è alla fin fine un link verso non so dove, è la ciliegia sulla torta di uno spam a regola d'rte. Complimentoni.)

-) Silver Oneil
Ciao, Il mio nome è d'argento oneil. Ho visto il tuo profilo oggi in questo sito e ottenere interessato a conoscere voi, perché si guarda molto bello nel tuo profilo, ecco il mio indirizzo di posta elettronica (silveroneil@yahoo.com) vi prego di inviarmi una e-mail in modo che io vi manderò la mia foto e dirvi di più su me stesso,. mail all'indirizzo (silveroneil@yahoo.com) Ricordate distanza, colore, religione o tribù non importa ma l'amore questioni molto. bacio argento oneil

(Mi fa sempre piacere sapere che qualcuno, anzi più qualcuna, mi considera un ottimo bel maschione ma in questo caso il caro Silver(o come si fa chiamare in italiano: d'argento) mi fa una semplice proposta di ammore che mi coglie del tutto impreparato. Il fatto che siamo di tribù diverse non c'entra caro d'argento, tutti noi possiamo amarci basta solo che ci sia l'ammore! <3)

-) Poste
Gentile Cliente, Siamo lieti di informarvi, che siete il fortunato vincitore del concorso il mese scorso “Vinci con Mondo BancoPosta”. Questo premio mese e stato di una TV LED Samsung + A 180 EURO Bonus Card. . Per confermare la vincita e sufficiente per accedere al vostro account online PostePay, verificare le informazioni e in 7 giorni lavorativi il premio sara consegnato a casa. Clicca sul link qui sotto per confermare la vincita. Essa vi reindirizza alla pagina di login PostePay online.

(Non so perchè ma vinco sempre concorsi della Postepay pur non avendo la Postepay. Sono troppo ma troppo fortunato!)


-) Magareth Kathryn

Cialis levitra sale viagra - Online Drug Store (Questa ha parenti in comune con Taline, vi ringrazio ragazze ma temo non mi serva ciò che voi volete vendermi. Almeno spero, se sapete qualcosa che non so vi prego di farmi partecipe!)

-)Bonifico Eseguito!!

Il tuo bonifico è stato correttamente eseguito, scarica la ricevuta! - Segue link. (Capisco cercare di intortarmi mettendo il logo della Unicredit Banca. Ma sceglietevele decenti le prede, chi ce l'ha un bonifico qui in Italia? I soldi son meglio tenuti sotto al materasso!)

-) Viviana


Vincite Pazzesce - segue link a un certo meganetcc.com


(Cara Viviana, con tutto il bene possibile, ma ti chi conosce?)


-) La tua scheda ha vinto 50.00 euro!
Attivati e guadagni credito. Sei stato appena selezionato per ricevere una scheda gratuita del valore di 50.00 euro, acquistandone una semplice del valore di 10,00 euro. (Con foto di Aldo Giovanni e Giacomo e logo Wind)

(Anche i vips mi mandano le email. Ma la cosa bella è che l'email loro finisce con @libero.it come la mia! Però il servizio antispam di libero la conosce come spam. Indi pur essendo wind associanta a libero sanno benissimo che quella è una balla. Mi piace tantissimo sta cosa!)

Dieci ne ho inserite. Fatemi sapere quante ne abbiamo in comune. Ma se d'argento ha mandato un messaggio anche a voi, mi ingelosisco decisamente.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

-)Taline Ujbdraaed
-) Cartasì
-) Poste
-) Magareth Kathryn

So...40%

luttazzi4ever ha detto...

Allora non vogliono solo me! *_*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...