venerdì 4 novembre 2011

Spazzino Pazzo - Ricerche Ottobre


Un mese finisce e uno ne inizia. E fin qua ci siamo, un po' di luogo comune serve. E serve anche notare che son passati ben dieci mesi dall'inizio dell'anno solare, ne mancano due e arriva il 2012. E poi come si fa? Si ricomincia daccapo a contare i mesi? Voi direte "sì". Io rispondo "c'avete ragione". E il discorso finisce lì.

Dopo un inizio così possiamo solo andare migliorando e quindi, in quattro e quattr'otto, vi rammento le ricerche inventate dal sottoscritto nel mese scorso:

ho sentito dire che c'è uno in giro con le tasche
ragazze stand nintendo romics
glutei meravigliosi

Non erano 'sto granchè, ma io non ho la fantasia del più grande sceneggiatore di fumetti italiani molto meglio conosciuto come Francesco Savino Il Magnifico Superbo Breve Anco Marzo(e non è un errore). Ma dei vari pseudonimi con cui il signor Dj viene conosciuto in giro ve ne parlerò in futuro. Iniziamo ad entrare nel vivo del post con la classifica dello scorso mese, intanto.

Al primo posto con settantasei cliccate c'è il caro "mini me" che finalmente ha raggiunto il gradino più alto. Al secondo posto pari merito troviamo, poi, il caro duo "caramelle" - "sole" che come coppia non vanno tanto bene perchè poi accade che le dolci caramelle si sciolgono e poi si inizia a piangere come bimbi e poi mamma ci dà le tottò perchè piangiamo per le caramelle che poi cerca di darcene una, magari messa da parte per i casi d'emergenza, e ce la facciamo cadere a terra per la troppa emozione, arriva il cane e se la mangia lui e noi ci intristiamo e ri-piangiamo, ri-aviamo le tottò e si crea così il moto perpetuo. Cinquantadue voti per entrambe, comunque.
Prima di passare al meglio del mese appena trascorso mi esalto festeggiando ben novecentonovantanove chiavi di ricerca differenti. Siamo quasi arrivati al migliaio. Quasi. Mancava una. Forse è arrivata alle 00 e 01 del Primo Novembre. Non ci si può più fidare dei ricercatori di topa!

Buon divertimento e buona ricerca delle tre fasulle! E un ringraziamento a chi ha ideato il nostro splendido titolo odierno. Certe volte inserite così tanta poesia in queste ricerche che manco Manzoni nei Promessi Sposi avrebbe potuto fare meglio.


simoncelli fidanzata (16): Al posto vostro avrei ricercato "kate, fidanzata simoncelli, calendario" o "foto hard" e così via. Non c'è limite allo schifo, direi.

fai silenzio (2): E che diamine, ditelo con delicatezza!

al romics chi và vestito paga metà le cose che compra?: Beh, di sicuro non viene picchiato dalla security per essersi presentato nudo ad un evento pubblico. Poi, se per vestito si intende "cosplay" direi che oltre a pagare metà ingresso di sicuro pagherà metà le cose che compra, le cose che ha visto per primo poi sono gratis, le donnine discinte degli stand, quelle più bone, gli spettano di diritto e per minimo mezz'ora e poi, a fine serata, grande festa con offerte in natura dal "sindacato cosplayer giapponese sexy". Sennò perchè ci vado vestito da Dylan Dog, io?

andrea de iasio cosplay : Perchè cercate il miglior attaccante di fascia destra che esista nel mondo del calcetto? Perchè?

barbie omicida: Ottimo questo cambio repentino del personaggio. Finalmente ammazza Ken perchè povero di attributi!

blog scrittori esordienti geniali divertenti : Sei arrivato, amico mio, cancella tutta la cronologia ricerche. Ti puoi fermare.

cacca di elefante : Perchè cercano su questo blog Giuliano Ferrara?

carmenide esalta la povertà: Hanno inziato a fare i trattati filosofici sulla mia creatura? E i diritti? Chi è mi sborsa dindini sui diritti?

come è difficile trovare qualcuno che sappia ascoltarti veramente! : Scusami ero distratto, dicevi?

devo immaginare di essere una giornalista che devo raccontare napoli ad una straniera : Una giornalista con un ottimo italiano scritto, direi.

dove posso trovare il commentario biblico della sda, il vol.7? : Non qui di certo. Prova più avanti, vedi ci dovrebbe essere il Bloggo degli Gardinali.

fiere con bovini 15-16 ottobre: Il pervertitismo non ha più confini.

gorilla eccitato :  Non gli fate mai guardare King Kong, vi prego!

francesco savino ha scritto dei libri? : Ma non sia mai! Casomai ha scritto "su" dei libri, tipo quando andava a scuola, ma il suo nome, niente di più.

ho sognato fede e mora amanti : Ecco un uomo che non riuscirà mai più a dormire!

la santanchè è tornata signorina : Non mi interessa finchè non ritorna embrione. E ci rimane.

le mie prigioni corona: Se scopro chi sei giuro che ti rigo la macchina! Ricercare codeste mondezze sul mio blog...

meches belen: Guarda, sei l'unico che in queste settimane ha cercato i capelli di Belen e non altro. L'unico!

orso credente : Eh ma così non vale! Li mettono a cercare adepti tipo testimoni di geova, ma vacci a dire di no ad un orso gigante incazzato. Vai. Poi mi dici come è andata. Se hai ancora una lingua.

oroscopo paolo fox oggi :

Ariete: Smettetela di raccontare balle, non siete il maggior azionista delle Intimissimi e perciò Irina non farà mai sesso con voi.
Toro: Guarderete "Servizio Pubblico" perchè Santoro ha il vostro segno incluso nel suo cognome.
Gemelli : Chi vi spia dal palazzo di fronte non è un ammiratore, è un terrorista.
Cancro : Bravo. Ora sei soddisfatto di aver rovinato la popolarità di Belen inserendo quel video su internet? Bravo. Non ti metti vergogna. Manco in Hd l'hai inserito. Bastardo!
Leone : Tutti ti vomiteranno addosso. Sarai una calamita naturale per tutta la giornata.
Bilancia : E' inutile che ci pensi ancora, Star Accademy è terminato. E pure Baila. Ora puoi suicidarti.
Scorpione: Conoscerai Francesco Savino e ne rimarrai folgorato. Dopo aver inserito le dita nella corrente per disperazione.
Sagittario : Farai una giravolta. E pure un'altra volta.
Capricorno : Lava i panni sporchi in famiglia. Ma con l'ammorbidente.
Acquario : Il tuo night club preferito è sotto sequestro, ospita le lap dancer a casa tua e fatti pagare dai tuoi amici per gli spettacoli.
Pesci: Distruggerai, con forza, il computer di Vasco Rossi. Così la finirà con i suoi video idioti su Feisbuc.

personalità di chi ama le farfalle : Adora fare il presidente del consiglio.

romics dove si trova?? : A Genova.

Sarkozy ride di berlusconi? : Ma no. Proprio in quel momento ha ripensato ad una simpaticissima battuta di Martufello sentita la sera prima. E' un caso. Così come è un caso che da un mese Silvio va dicendo che il figlio della Bruni è suo!

Sartoretti Jessica: NON ESISTE!!!! Come ve lo devo dire?

xabaras cosplay : Non è una brutta idea, amico mio!

è finita! : E no! Ci mancano le robe zozze!

Angolo dell'Hard pregnissimo codesto mese, indi ho capito perchè abbiamo avuto un incremento di trecento ricerche. Erano tutti i pervertiti!

valentina lodovini seno (14) : Io lo sapevo che rimpolpavamo il forum di amanti del bel corpo! Bravi, cultori della donna quasi perfetta, bravi! (Poi ci sono anche valentina lodovini nuda, o "tette" o altre cosuccie. Bravi porcellini miei!)

diciottenni porche (2): Bleah, così vecchie?

ragazze polacche (2) : Ah, i benefici dell'Europa Unita!

selen tette (2) : Un messaggio molto criptico e velato, direi!

abruzzo ninfomane: Ah, quel pervertito! L'ho sempre pensato io mentre discutevo con Molise casto e Puglia frigida.

barbie porca: Ottimo questo cambio repentino del personaggio - parte seconda. Finalmente se la fa col povero Big Jim che, a differenza del tizio di cui sopra, è un vero uomo d'avventura.

gnocca romics 2011: Qua c'ho riso di gusto! Lui sì che è onesto, porcaccia miseria. Non cerca le cosplay, cerca le bonazze! Non fa il giro per arrivare a quello che voglio vedere tutti, lui sceglie la scorciatoia!

il sito delle ninfomani: Ecco cosa mancava! E il dominio .ninf? Dove lo mettiamo?

premier danese nuda: Ah, Silvietto fa sempre scuola!

siti porni  : Questo si chiama conoscere il plurale!



Finito qui. Qualche cosa caruccia c'era, qualcuna un po' meno e un po' triste. Altre superbe, ma sono quelle che ho pensato io. Chissà quali sono.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

orso credente
abruzzo ninfomane
selen tette

luttazzi4ever ha detto...

Tutte e tre sbagliate! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...