mercoledì 30 novembre 2011

Una storia d'amore


Oggi pensavo di non postare alcunchè, d'altronde son pure nove giorni di fila che aggiorno il blog ogni santo dì(visto che non ho gente che lo faccia per me o al posto mio) [*] ma oggi ho visionato un video(sarebbe stato più difficile visionare un audio) e ho pensato fosse bello farlo girare sempre di più. E dove posso inserirlo se non qui, sul Bloggo, il luogo dove si possono plasmare nuove menti e far uscire le vecchie dal quel baratro di ingnoranza che le reprime? Non so cosa ho detto ma dovrebbe essere una frase decisamente ad effetto.

Quindi, dato che un tizio che non voglio dire il nome è sempre fuori per impegni [*], vi consiglio di guardare il video che ho inserito sopra tutta questa spiegazione che non spiega niente. E spero che anche voi la pensiate come me. E se non è così, è un problema vostro non mio.

[*] Frecciatine.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...